|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[ROMA] 3 hard disk 60€!
Ciao a tutti, nell'ambito del repulisti che sto facendo in casa, ho recuperato anche 3 hard disk PATA di medie dimensioni. In particolare si tratta di:
1) Maxtor DiamondMax Plus 9 60 Gb 2) Maxtor Fireball 3 40 Gb 3) IBM/Hitachi (non ricordo il modello esatto) 60 Gb Vendo i 3 dischi in blocco a 60€. Preferita parecchio la consegna a mano data la delicatezza degli oggetti, ma in caso di spedizione garantisco pacco a prova di bomba, purche' viaggino in ogni caso con la responsabilita' dell'acquirente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
questa vendita va un attimo in standby, dovrei aver ritrovato un accordo che pareva saltato proveniente da thread precedente... vi tengo aggiornati
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
una info smembri solo i 2 da 60?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.