|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Giudizio su ACER 7720G-102G16MI
Ciao a tutti, vorrei per favore un giudizio tecnico (soprattutto sulla scheda video) di questo portatile che so già mi regaleranno tra pochi giorni: è un Acer ASPIRE NTB-AS7720G-102G16MI.
Io per la verità avevo scelto un TOSHIBAP200-17D ma visto che è un regalo.... Devo utilizzare il computer per navigazione internet, documenti, grafica bidimensionale non spinta etc ed eventualmente per qualche videogioco. So che il prezzo orientativamente si aggira sui 1100-1200 € Le caratteristiche techniche sono: Altoparlanti Integrati Si, 2 più Dolby Surround) Autonomia Max Batteria Idle Mode - ORE Batterie e numero celle 1 batteria 6 celle Capacità singolo hard disk drive 160 GB Caratteristiche particolari Predisposto Kensington Lock,Ricarica veloce batterie in 2 ore Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE, RoHS Chipset Intel 965PM Express Composizione Memoria 2 moduli 1GB Dimensioni dello schermo/display 17 POLLICI Dimensioni in cm (LxAxP) 40,4 x 4,3 x 29,8 cm Dispositivo di puntamento Touch-pad Floppy disk drive non incluso Frequenza Front Side Bus 800 MHZ Frequenza di clock processore 2000 MHZ Interfaccia Bluetooth integrata No Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 Memoria Condivisa No Memoria RAM installata 2048 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM Memoria RAM, massima espandibilità 4096 MB Memoria cache di livello 2 4 MB Memoria video (max disponibile) - MB Memoria video dedicata 256 MB Microfono integrato si Modello T7300 Modem PSTN interno Numero Hard Disk installati 1 Numero Slot di memoria presenti 2 Peso 3,62 KG Porta infrarossi (IRDA) si Porte I/O (Numero e Tipo) 1 IEEE 1394 Firewire,1 Infrarosso,1 Line In MIC,1 Line Out Audio,1 Line Out Cuffia,1 Line-in Audio,1 Processore tipo Intel Core 2 Duo Risoluzione dello schermo massima 1440 x 900 PIXEL Scheda audio (tipo) High Definition Audio Scheda video (Chipset) NVIDIA GeForce 8400M GS Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium Slot Express Card Si, 54 mm Software a corredo Suite Acer, NTI CD-Maker, Norton Internet Security, Microsoft Works 8.5 con Office Home ahd Student Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RAM, DVD-RW Tastiera (tipo) Italiana standard con tastierino numerico e cursore a "T" rovesciata Telecomando No Tempo di ricarica - ORE Tipo di Hard Disk Serial ATA Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11b/g Tipo di batteria Ioni di litio (L-Ion) Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA+ Crystalbrite Trusted Platform Module (TPM) No Uscita video esterno TV+VGA Velocità Massima Lettura Lettura DVD 8x Velocità Massima Scrittura Scrittura DVD±R 8x Velocità di rotazione - RPM Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Webcam integrata (telecamera) si, 0.3M |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.