|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ime_23612.html
Risolti alcuni noti problemi di sicurezza in QuickTime: l'exploit pubblico da settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Non uso Quick Time di frequente, ma talvolta viene aperto automaticamente per consentire la visione di un filmato. Qualcuno può dare qualche dritta:
1) Da dove scaricare tutte le 35 patch necessarie? 2) Al termine dell'upgrade, che cosa dovrebbe essere visualizzato nella finestra "Informazioni su..."? Nella versione in mio possesso, p.es., c'è scritto "Quick Time 7.1.3 Resource file7.1.3". 3) Riguarda anche la versione Pro? Ultima modifica di SuperSandro : 14-12-2007 alle 09:07. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
io trovo quick time con la sua icona nel tray abbastanza invadente e scarso come opzioni pesantezza ecc. preferisco il buon vlc
cmq dal 26/11 al 14/12 non c'hanno messo poi così tanto a patchare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Peccato che a me l'aggiornamenot non lo faccia fare, né da QuickTime (dà un errore) né da iTunes (non trova nessun aggiornamento)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Non conoscevo VLC: l'ho scaricato, installato e provato. 3) Grazie del consiglio! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io ho il mac e stò aggiornando proprio ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Consiglio vivamente:
- Quick time alternative, esiste il plug-in anche per Firefox - VLC video lan client come player multimediale. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oppure ti basta aprire il player QuickTime quando sei connesso ad internet, si accorge dell'update e aggiorna il tuo computer. Se hai una versione vecchia di QuickTime, precedente all'Apple Update, disinstallala e scarica il software da questo url: http://www.apple.com/it/quicktime/download/ In futuro, il programma ti avviserà ogni qual volta ci sia un aggiornamento. Edit: dimenticavo, credo valga anche per la versione pro, condivide molti elementi con quella base.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quicktime vs VLC vs Win Media Player
Quote:
![]() 1) Quali sono le caratteristiche che è possibile trovare solo su uno dei tre programmi e non sugli altri due? 2) Considerando la riproduzione di un certo tipo di file (mp3, mpg, mov eccetera) quale programma è più indicato e perché? 3) Non ho alcuna intenzione di spendere soldi per acquistare un palyer. Chi possiede la versione Pro di QuickTime può dire quali (reali) vantaggi esclusivi possiede?
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 15-12-2007 alle 08:37. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
certo che quick-time dev'essere proprio una bomba in fatto di stabilità eh
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 04:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() 1) Se cerchi un confronto con Windows Media Player dovresti guardare le funzionalità di iTunes, il paragone corretto è quello. 2) Per il playback dei file, sia audio che video, non c'è alcun differenza secondo me. QuickTime, non si capisce perché, ha pochi codec video, VLC ne ha molti, WMP è una via di mezzo 3) Tornando IT, posso rispondere meglio a questa domanda. Apple di recente ha permesso alla versione base di QuickTime di riprodurre filmati a tutto schermo (IMHO, questa cosa da parte di Apple è patetica). Le funzionalità della pro consentono la conversione di un filmato in altri formati e con altre risoluzioni. Questo lo puoi ottenere gratis con prodotti alternativi. La versione PRO di QuickTime, IMHO, sono stati i peggiori 12€ spesi in vita mia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.