|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
windows firewall si disattiva
Ciao ragazzi!Da circa un settimana il firewaal di windows si disattiva da solo e sono costretta a riattivarlo!Second me c'è qualcosa che non va!Circa una settimana fa ho scaricato degli aggiornamenti windows e non vorrei che il problema sia in qualche modo dipeso da ciò.Come antivirus ho avast.Che dite un pò poco?Mi arriva
-------------------------------------------------------------------------------- l'avviso di protezione;io riattivo windows firewall e tutto vapoi quando spengo il computer e lo riavvio il farewall si disattiva;ho letto le regole si sezine ho scaricato cclenear ho avviato la pulizia ma niente il firewall si disattiva;un'altra cosa strana;ieri ho avviato la scansine programmata di avast quella prima che il sistema operativo parta;dopo la scansione che non ha rilevato niente, winndows vista non partiva così è intervenuta una funzione di windows che mi ha riportato il sistema a quando tutto funzionava;io avevo appena scaricato cclener ma non l'ho più trovato e cosi ho dovuto reinstallarlo.Stamattina il computer si è avviato normalmente ma subito l'avviso di protezione è comparso è cosi ho dovuto riattivarlo normalmente;ho fatto una nuova pulizia con cclenear poi ho aperto google ma appena ho digitato una lettera per la ricerca di un sito si è aperta la maschera con tutti i nomi delle ricerche effettuate;mi chiedo ma la pulizia con cclenear non le elimina?Chi mi aiuta non ci capisco nulla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Tre suggerimenti:
1) leggi i primi due post in evidenza in questa sottosezione (è obbligatoria la lettura); 2) segui la procedura di pulizia preliminare indicata nel secondo post ed allega i log che sono richiesti; 3) Windows Firewall non è il massimo (anzi, direi che è totalmente inadeguato) quindi scarica ed installa un Firewall software. A questo proposito, ti consiglio Comodo Firewall (è semplice da usare ed è gratuito): Comodo Firewall - leggi la scheda tecnica / informazioni Comodo Firewall - clicca qui per il download Ultima modifica di Riverside : 19-12-2007 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie
ora installo comodo firewall.....non vorrei però avere problemi con emule!Al massimo poi lo disinstallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Le ho
provate tutte ma il firewall continua a disattivarsi?C'è qualcuno che può darmi delle dritte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.