|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Problema accesso notebook via wireless
salve a tutti, ho un problema di accesso tramite pc fisso al notebook.. sono collegati tramite wireless e riesco tranquillamente a condividere la connessione internet. Dal notebook riesco ad accedere ad una cartella impostata come "condivisa" sul fisso, viceversa mi blocca dandomi il solito errore:
![]() ![]() ho disabilitato i firewall di Vista(noteboook) e Xp(fisso) devo configurare il router(DG834GT) per farmi consentire l'accesso? ![]() grazie delle eventuali risposte.. Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come gentilmente spiegatomi da delpi, il problema non può dipendere dal firewall del router in quanto non analizza pacchetti LAN. uppo la mia richiesta di aiuto e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
![]() Saluti, Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.. penso sia qualcosa legato al SO (Vista) ma non avendolo mai usato non so proprio come impostare questa condivisione.. ho cercato in rete, ma nn sono riuscito a risolvere il problema..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
thread ufficiale reti lan...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi è stato consigliato di aprire un thread per il mio problema, per questo ho postato qui..comunque a quale thread ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
si trova su guide e thread ufficiali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.