|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Connessione precipitata inesorabilmente!!
Salve a tutti...
davvero un bella community e spero ci sia tra alcuni di voi qualcuno che mi sappia dare aiuto! allora, ho appena acquistato un pc con vista (mare) HOME BASIC tutto sistemato, tutto ok, lo collego via cavo al mio router d-link dsl-g624t e la connessione risulta davvero veloce, emule scarica a 230/250 fissi... quando ad un tratto, dopo circa due settimane e mezzo web scaricato, la connessione decide di piantarsi inspiegabilmente, non è completamente assente ma talmente lenta da esser quasi inutile, riesce a caricare a malapena la pagine di google, appena provo ad aprire un altra pagina va in scadenza dato il tempo che ci impiega. emule anche se ha id-alto non scarica, messenger live non si connette o ci mette circa mezz'ora..... l'auto controllo di vista non rileva alcun problema... per lui è sempre tutttttto apppposto!! premesso che gl'altri computer della rete (un fisso e un laptop) navigano senza problemi...(con WinXP), quindi da escludere problemi di rete alice! quale potrebbe essere il problema? ho provato a riconfigurare tutto, indirizzi ip fissi/mobili ecc... indirizzo fisico della scheda router dhcp (dinamic host ecc.. ecc..) ma....niente.... a questo punto penso, o un virus o un guasto fisico? che ne dite... continuo con i miei test...... (provo kaspersky e norton) si accettano suggerimenti!!! grazie!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.