|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Consiglio portatile x sviluppo (Vaio?)
Ciao a tutti...
e' da tempo che sto valutando di acquistare un portatile... ma tra tutte le offerte, siceramente non saprei quale scegliere... e dato che nn vorrei pentirmi dell'acquisto... mi rivolgo a chi ne sa più di me... ![]() innanzitutto... il prezzo... sotto i 1100€ dimensioni: medie.. un 15'' mi va più che bene... megari leggero... così da poterlo chiamare portatile... impiego: principalmente sviluppo sw... magari un giochino ce lo butto dentro... ma nn è fondamentale... un bello schermo... quello sì... non voglio diventar ceco! OS: Vista non è che mi faccia impazzire... ![]() comunque dovrò montare linux... e un windows (se ancora si trovassero con win xp pro... sarebbe perfetto...) Inoltre... fattore importante è la compatibilità hw... vorrei evitare tutte le rotture di scatole il più possibile... come la peste! autonomia: normale... pinzellacchere... sinceramente non ci bado... meglio poco ma buono... se comunque ci sono, non le disdegno, ad es. il lettore fingerprints è carino... (anche se su linux poi credo che me lo sbatto) ![]() la casa... sono attratto dai Vaio ![]() altre case... prendo in considerazione. (toshiba, asus, hp e i nuovi samsung... cosa mi dite?) Un'ultima cosa... visto che stiamo sotto natale... ed è un regalo x me stesso... che faccio... aspetto? se si, fino a quando? Grazie a tutti /D
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Penso che i Sony hanno uno schermo senza rivali la tecnologia a doppia lampada non ha rivali, dai un'occhiata alla serie fz
![]() |
#3 |
Junior Member
|
beh... a dire il vero ci ho già buttato un occhio da un po'... per ora avevo visto proprio un Fz21E... 999€ da euron***... come sul sito della casa...
non male... ma cercavo delle alternative... ![]() PS... in quale negozio posso cercare a buon prezzo? (PM... non credo sia possibile rispondere sul forum ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
stavo anche vedendo la serie BX... che forse fa più al caso mio...
il BX41VN e il BX51VN sembrano non essere male... hanno anche il vista business... che non ho visto... ma spero sia un po meno seccante della versione home. ![]() /D
![]() |
#5 |
Junior Member
|
a proposito... che mi dite a proposito delle differenze tra il BX41VN e il BX51VN?
dalle specifiche si vede che il primo monta il T7300 con 4MB di cache L2, mentre il secondo il T7250... inoltre cambia il chipset -> da Mobile Intel® 965PM Express a Mobile Intel® GM965 Express poi... l'hd... il primo ha un 120gb, il secondo 160. (visto che lavorerò con più so. potrebbe divenire un problema) inoltre... la scheda video... da ATI Mobility Radeon™ X2300 HD a Mobile Intel® Graphics Media Accelerator X3100 il tutto per 200gr in più per la nuova versione... e circa 100€ in più... li valgono?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grattie mille!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.