|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Nod32 e Mozilla Thunderbird
Salve a tutti.Utilizzo il programma da me elencato nel titolo della discussione.
Uso l'antivirus NOD32 e mi viene detto che le mail sono scansionate (esce un messaggio sotto ogni mail ricevuta),ma sul modulo EMON dell'antivirus non risulta nulla,ovvero non vi sono email scansionate e ne allarmi.E' normale tutto ciò?Grazie mille anticipatamente PS Forse sarà la sezione non giusta,ma nella sezione Guida all'uso dei programmi non mi fa fare un adiscussione.Scusatemi Ultima modifica di Bandolero Dj : 11-12-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Per questo genere di domande dovresti usare il thread già avviato in area "Guida all'uso dei Programmi" raggiungibile direttamente a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728 per agevolare gli utenti nelle ricerche è stato inserito in quest'area un thread in rilievo dal nome "Thread Importanti" dove trovi linkati tutti i thread "ufficiali": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053 e modifica la firma in ottemperanza al Regolamento del Forum : Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok cercherò di spostare il tutto anche se ieri mi dava problemi e non mi faceva fare una discussione nuova in quella sezione.Comunque ora sistemerò la firma chiedo scusa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
hai ancora la firma non in regola:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non lo so cosa vorrai togliere, ma quello che leggo io in grassetto dice una sola immagine e una sola riga di testo che non deve andare a capo..
altrimenti solo testo e puoi tenere fino a 3 righe. quindi animo
Ultima modifica di xcdegasp : 11-12-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.