|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Portege 2010
Ho acquistato un Toshiba Portege 2010 usato e volevo reinstallare windows
perchè ho preso un dialer solo che volevo sapere se il bios di questo computer supporta il caricamento di windows da unità cd esterna collegata a USB. Il computer nn è fornito di unità disco interna. Nel caso non posso da USB come potrei fare? Avevo letto che si puo fare qlk cosa collegando il computer con la scheda di rete... Grazie a tt da subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda tu stesso nel bios se è possibile effettuare il boot dal cd esterno
io penso sia possibile, e penso anche sia indicato nel libretto di istruzioni della macchina dove sicuramente c'è una guida al boot del bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qqq
il problema è che attualmente non posso entrare nel bios perchè non ho la password perchè chi mi ha venduto il pc non se la ricorda +.
Intanto sto provando a cercarla con un programmino bruteforce ma per ora ancora nulla. Assicuro a tutti che il pc non è rubato anche perchè ormai è obsoleto. Il libretto ce l'ho in formato pdf ma non mi sembra ci sia scritto cmq ricontrollerò. Ho fatto l'inserzione perchè ho letto che il bios del modello R100 non aveva questa caratteristica e il mio modello mi sembrava ancora più vecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.