|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qual è attualmente il miglior smartphone?
Domanda secca: secondo voi qual è al momento il miglior smartphone?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comincia per "N" e finisce con "95"
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma quindi i Nokia sono effettivamente i migliori?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non esiste lo smartphone migliore in assoluto. Come non esiste l'auto migliore in assoluto, il pc migliore in assoluto, etc etc
Lo smartphone/cellulare migliore è quello che meglio rispecchia le tue esigenze. Se ti compri N95 e lo usi solo per sms e scattare qualche foto, è uno spreco assurdo perchè lo usi per 1% delle sue capacità. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non possiedo ancora uno smartphone per cui mi chiedo quali possano essere le potenzialita' di un oggetto del genere...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
senza dubbio il + completo è n95 (presente nella prima versione ed in quella 8gb)..dopo il vuoto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
n82 nn sò perchè ma mi par più solido del n95
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
non l'ho conisderato perchè ancora non è uscito..cmq se la giocheranno alla pari entrambi i cell
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me piace molto l'E-Ten Glofiish M800 che dovrebbe uscire in Italia a breve.
Stando alla scheda tecnica ha le carte in regola per essere un ottimo terminale. Spero si possa ritenere uno smartphone. Certo che se solo l'N95 avesse il touch-screen...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
infatti l'M800 è un PDA phone con windows mobile. Possedendo un P3600 anch'esso PDA posso tranquillamente affermare che le capacità telefoniche dei nokia sono una spanna sopra tutti. Il PDA và bene se utilizzi molto internet e i fogli excel ma se a una persona serve soprattutto come telefono è inutile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.