|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Formattazione Window Xp. Nessuna unità disco rigido presente nel computer.
Allora.Ho già visto diverse discussioni. Sto cercando di formattare il mio pc e mi da un problema (Nessuna unità disco rigido presente nel computer). parecchie persone hanno avuto questo stesso problema con window al momento di formattarlo e l'hanno risolto con il floppy, visto a quanto ho capito è un problema di driver.
Sono assolutamente incapace in questo campo, vi prego datemi una mano a formattare il computer. se c'è un floppy che devo inserire ditemi quale e quali file deve contenere.. se vi servono informazioni sul il mio pc chiedete, il fatto che dovete dirmi pure dove cercare, perchè a quanto ne so si tratta di vedere dettagli sulla scheda madre.. Vi do qualche dato che magari vi può tornare utile: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz Microsoft Windows XP Home Edition 5.1.2600 55717-OEM-0011903-00102 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
Please rispondete ç_ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Insieme al PC dovresti avere un floppy contenete i driver sata. Se non te l' hanno dato dovresti andare sul sito della scheda madre del tuo PC e scaricarti i driver.
Poi avvia il computer con il cd di windows inserito, ti dovrebbe chiedere di avviare da CD premendo un tasto, fallo, durante il caricamneto dei file ti dice di premere F6 per fornire i driver SATA, fallo poi dovresti seguire le istruzioni molto chiare e semplici.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Modello dello mainboard?
Per il resto la procedura indicata da Andromeda è perfetta.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
sono importanti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Sembrerebbero solo delle immagin formato .jpeg, ma non capisco da dove vengano.
Se qualcosa è andato storto te ne accorgerai alla fine quando viene riavviato il computer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.