|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mappe aggiuntive tomtom one xl
Sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti gli utenti
![]() ![]() ![]() Vorrei sapere una cosa: Come prima cosa vi chiedo: 1) vorrei acquistare un tomtom one XL Italia che è in offerta a 199€, vi sembra che il prezzo sia buono? 2) ho visto inoltre che è previsto di un adattatore di di SD ma che ha una memoria interna da 512Mb, ora nella eventuale SD aggiuntiva è possibile caricare la mappa europea e se è acquistabile a parte??? oppure per avere la mappa dell'europa devo acquistare il tomtom one XL EUROPE??? Grazie in anticipo e un saluto a tutto il forum!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie per le molteplici risposte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
rispondo io
per le mappe puoi caricarle su una memory sd (anche da due giga) basta che prima la formatti in fat32.
mi raccomando formattare la memory e non il navigatore. fai un bel backup di tutto il sistema e poi metti la nuova mappa nella sd tutto funzionerà benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Che vuol dire formatti in fat32?? Per chi non è addetto ai lavori è un pò difficile da capire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille per avermi risposto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Puo formattare in NTFS e in fat32..... per fare cio prenditi ad esempio un lettore di schede di memoria e quando andrai a formattare il sistema ti farà scegliere una delle due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.