|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vi chiedo una soluzione: problema esplora risorse e file avi
salve ragazzi, è da un po' di tempo che il mio pc, insieme a quelli di altri miei amici, hanno questo problema. praticamente dopo aver aperto una cartella qualsiasi dove vi sono file .avi e facendo un semplice click (uno solo) su uno qualsiasi a scelta, mi si va in crash esplora risorse. quì di seguito vi posto le immagini degli errori che si generano in sequenza:
![]() ![]() ![]() il mio sistema operativo e quello degli amici miei è windows xp professional sp2 aggiornato alle ultime patch. sistema di sicurezza adottato da me: kaspersky internet security 7.0.0.125d, avg antispyware, spybot search and destroy, asquared free 3. ho scansionato alla ricerca di malware ma non si trova nulla, tra l'altro io sono uno che cura molto il pc dal punto di vista della sicurezza aggiornando sempre tutto il parco software in cui risultano bugs leggendo sempre secunia.com. soluzioni?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 07-12-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.