Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2008, 08:32   #1
phernom7
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
Qualcuno lavora alla 3 o H3DG dir si voglia come help desk?

di 2° livello di supporto al call center.

Mi hanno proposto questo lavoro a turni compresi sabato e domenica e anche se mi hanno spiegato qualcosa non ho le idee chiarissime.

C'è qualcuno che fa questo lavoro ed è così gentile da spiegarmi in che cosa consiste?

C'è qualcuno che lavora alla 3 di un paese in provincia di Milano?

Grazie per il tempo perso a leggere
phernom7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 10:21   #2
|aura
Member
 
L'Avatar di |aura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Messaggi: 236
non ci ho mai lavorato, ma credo che se chiedi cosa vuoi sapere qualcuno che ci lavora/lavorava o ha conoscenze li ti puo dare le risposte che cerchi...
Se poi sono domande generiche magari non cambia molto se è della h3g piuttosto che della vodafone o tim o telecom o quello che è...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:25   #3
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da phernom7 Guarda i messaggi
di 2° livello di supporto al call center.

Mi hanno proposto questo lavoro a turni compresi sabato e domenica e anche se mi hanno spiegato qualcosa non ho le idee chiarissime.

C'è qualcuno che fa questo lavoro ed è così gentile da spiegarmi in che cosa consiste?

C'è qualcuno che lavora alla 3 di un paese in provincia di Milano?

Grazie per il tempo perso a leggere
in buona sostanza temo che ti dovrai sorbire tutti gli insulti dei clienti insoddisfatti
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 18:10   #4
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
in buona sostanza temo che ti dovrai sorbire tutti gli insulti dei clienti insoddisfatti
esatto, oppure gli insulti dei venditori con clienti insoddisfatti...da ex ne so qualcosa
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 19:12   #5
phernom7
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
in buona sostanza temo che ti dovrai sorbire tutti gli insulti dei clienti insoddisfatti

mi hanno parlato di remedy,di risolvere "incidenti" cioè problemi che mi segnalano gli operatori call-center,gli altri passano ai livelli superiori.

Questi problemi verrebbero segnalati via telefono-via chat e verrebbero risolti a distanza.

Si parla di un contratto a progetto di 1200 euro.

Più che help desk sarebbe Customer Assistant
phernom7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v