|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
difficoltà nel cambiare monitor
mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione...
il mio problema non è dei più semplici: una volta con la mia buona e vecchia scheda video ATI, riuscivo a cambiare monitor senza dover spegniere il computer in poche parole (dove è indicato dalla freccia) comparivano 2 monitor (anche se il secondo era scollegato) e potevo scegliere in qualsiasi momento su quale monitor far comparire il desktop... ![]() ora con la mia nuova scheda video Asus EN7300 tutto questo non si può fare, compare solo un monitor (come appunto nell'immagine) e per cambiare monitor devo spegnere il computer, scollegare il monitor principale e riaccendere il computer soluzioni su come cambiare monitor senza spegnere ecc ecc?? HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ti dirò... con tutti i portatili acer che ho visto fin'ora (con schede ATI) la cosa migliore da fare per collegarli ai proiettori è switchare il monitor, e riavviare. e magicamente funziona tutto per bene.
con il mio fisso, ho avuto fin'ora sempre ATI, e switchare sulla TV mi è sempre stato facile (qualche riavvio d'assestamento ci vuole comunque). sicuro di avere gli ultimi driver? non c'è un'utility apposta per la tua scheda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.