|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Consiglio]Case economico buona ventilazione hd
Salve,
Mi affido a voi perche' vorrei cambiare il mio case,che al momento non mi da problemi ma monta solo ventole da 80mm e la ventola frontale e' posta molto piu' in basso degli hardisk quindi non manda aria direttamente su quest'ultimi.Vorrei passare ad un case con ventole da 120mm che dovrebbero essere meno rumorose (me lo confermate?).Non ho particolari esigenze estetiche, vorrei mi consigliaste un case che abbia queste caratteristice: 1) economico 2)ventole da 120mm 3)Gestione ottimale di ancoraggio periferiche e schede di espansione 4)Flusso d'aria della ventola frontale verso gli hardisk ripeto che non ho particolari esigenze estetiche ne di una ventilazione eccessiva ( ad esempio quella del pannello laterale ) perche' tanto il case lo tengo aperto che sto sempre a smanettare Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
chieftech dragon
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gli ho dato un occhiata ma mi pare di aver capito che non monta ventole da 120mm che e' una delle cose a cui ero interessato,cmq sembra un buon case se non dovessi trovare nulla lo terro' in considerazione.
Qualcuno ha qualche altro suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se vuoi 1 case economico, che monta ventole da 12 (dipende da modello e marca, ma tendenzialmente si, sono + silenziose xchè girano anche + piano) ed abbia una buona ventilazione, dai un'occhiata allo Sharkoon Rebel 9, se non vuoi spendere molto in 1 case, a mio avviso è una buona soluzione
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 04-12-2007 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Non so di preciso cosa intendi per economico, comunque dai un'occhiata anche ai cooler master, l'elite 330 a 40€ o il centurion 534 sui 50€.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Io ho scelto il secondo, hard disk estraibili da lato senza fatica, ventole da 120 e spero mi arrivi in fretta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

feedback 100% positivo x sempre