|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
Valutazione notebook asus
Ciao, vorrei un consiglio....
secondo voi un portatile con queste caratteristiche quanto può valere? N.B. e' sprovvisto di batteria Processore: Athlon XP-M 3000+ Schermo: 15 TFT LCD Hard Disk: 80 GB RAM : 512 MB (espandibili fino a 2gb) Optical: Masterizzatore DVDRW 4X Dual Floppy 1.44 SO: Windows XP Home 5 Porte USB 2 1 Scheda di rete 10 - 100Mbit 1 Modem 56k 1 FireWire IEEE 1394 (4 pin) 1 S-Video 1 VGA OUT 1 Audio IN e OUT 1 Parallela 1 PCMCIA 1 porta infrarossi 1 lettore di memorie x fotocamere (SD/MMC/ecc.) Tasti x Controllo multimediale + tutti i CD e manuali Grazie mille Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Il modello in questione e' un asus A2500 (a2d)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
IMHO tra i 200 e i 250 euro (piu' 200 che 250)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Allora secondo me il tuo notebook vale circa €300... forse anche di più!!!
Io ho un notebook simile, il mio è A2512h e credo che nella descrizione del tuo ci sia un errore, infatti mi risulta questa serie supporti le ram solo fino ad 1Gb. ![]() Altra cosa importante che incide sul prezzo di vendita è la batteria, se questa risulta scarica completamente, devi togliere €25/€30... Nuova costa € 100,00 ma dalla Cina un modello compatibile, si trova a metà prezzo... spedita. Poi vedi te... comunque sulla baya si vendono modelli della serie A2500 sui €300,00 senza problemi... sul mercatino di questo forum forse potresti ricavarci qualcosa in più. ![]() In bocca al lupo per la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi riesce a venderlo a 300 Euro ben per lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Qui e sulla baya funziona in questo modo, se vuoi ti posto i link di vendite in questo forum in cui persone hanno pagato notebook secondo me a prezzi fuori dal mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho dato una mia valutazione personale (che ovviamente puo' anche essere sbagliata, ci mancherebbe!!!!) riferita al notebook in oggetto senza fare paragoni al mercato dell'usato (che non conosco) e facendoli, invece, con il mercato del nuovo (che conosco un po' meglio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie mille per le informazioni/consigli ... il pc non lo vendo io .... io stavo valutando se comprarlo o no :P ma effettivamente non avete tutti i torti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.