|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
Valutazione notebook asus
Ciao, vorrei un consiglio....
secondo voi un portatile con queste caratteristiche quanto può valere? N.B. e' sprovvisto di batteria Processore: Athlon XP-M 3000+ Schermo: 15 TFT LCD Hard Disk: 80 GB RAM : 512 MB (espandibili fino a 2gb) Optical: Masterizzatore DVDRW 4X Dual Floppy 1.44 SO: Windows XP Home 5 Porte USB 2 1 Scheda di rete 10 - 100Mbit 1 Modem 56k 1 FireWire IEEE 1394 (4 pin) 1 S-Video 1 VGA OUT 1 Audio IN e OUT 1 Parallela 1 PCMCIA 1 porta infrarossi 1 lettore di memorie x fotocamere (SD/MMC/ecc.) Tasti x Controllo multimediale + tutti i CD e manuali Grazie mille Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Il modello in questione e' un asus A2500 (a2d)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
IMHO tra i 200 e i 250 euro (piu' 200 che 250)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Allora secondo me il tuo notebook vale circa €300... forse anche di più!!!
Io ho un notebook simile, il mio è A2512h e credo che nella descrizione del tuo ci sia un errore, infatti mi risulta questa serie supporti le ram solo fino ad 1Gb. Altra cosa importante che incide sul prezzo di vendita è la batteria, se questa risulta scarica completamente, devi togliere €25/€30... Nuova costa € 100,00 ma dalla Cina un modello compatibile, si trova a metà prezzo... spedita. Poi vedi te... comunque sulla baya si vendono modelli della serie A2500 sui €300,00 senza problemi... sul mercatino di questo forum forse potresti ricavarci qualcosa in più. In bocca al lupo per la vendita. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi riesce a venderlo a 300 Euro ben per lui |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Qui e sulla baya funziona in questo modo, se vuoi ti posto i link di vendite in questo forum in cui persone hanno pagato notebook secondo me a prezzi fuori dal mondo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho dato una mia valutazione personale (che ovviamente puo' anche essere sbagliata, ci mancherebbe!!!!) riferita al notebook in oggetto senza fare paragoni al mercato dell'usato (che non conosco) e facendoli, invece, con il mercato del nuovo (che conosco un po' meglio). |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie mille per le informazioni/consigli ... il pc non lo vendo io .... io stavo valutando se comprarlo o no :P ma effettivamente non avete tutti i torti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.