|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Fatevi 4 risate
Oggi entro in un negozio w*****e e chiedo una scheda video x un computer dove al max ci gira autocad , una di basso livello faccio io tipo una 2400 ,
Il commesso ci pensa un attimo va ne magazzino e sapete cosa mi propone? Fa ti posso offrire questa ati con ben 128 mb di memoria,pensa ha pure il raffreddamento passivo. Mi fa non ti dispiace se è bulk! Infatti la scheda era in una scatola anonima HP. La fa passare sul lettore ottico e mi dice: "Beh è un X300 con questa ti troverai bene" A me un x300 poteva andare anche bene x quello che doveva fare. Ma il bello deve ancora arrivare,mi fa: "Visto che è l'ultima ti faccio un po di sconto,te la posso mettere a 89€" ![]() Chi pensa che l'abbia presa????? ORA parte seria con relativa richiesta. Mi serve sempre quella benedetta scheda video PCIE x un pc aziendale x progettazione cad 2d (progettazione edile) Possibilmente con raffreddamento passivo e che costi poco. Se mi potete consigliare un modello e in pvt anche uno shop online un po meno ladro di questo ve ne sarei grato Thanks P.s. le 89€ erano naturalmente senza iva visto che gli avevo chiesto la fattura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
sicuro di fare solo cad 2d? e se un domani dev fare cose piu serie? tipo modellare?
se fai solo 2d basta una integrata alla mobo.. dato che hai già una mobo prendi una ati 2400pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se usi configurazioni multimonitor e ti serve una particolare gestione di essi prend una quadro nvs di fascia bassa. consumi ridottissimi e driver specifici per multi display e determinate applicazioni 2D. altrimenti una scheda di fascia bassa come la 2400 va benissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ho parole...in questo campo se non hai un minimo di conoscenze ti inc
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.