|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acquisto su Ebay : Niubbo completo
Salve a tutti,
Ho fatto il mio 4 acquisto su Ebay, in particolare una scheda grafica per il Mac, fin qui tutto ok pago tutto anche la spedizione (30$ perchèp arriva da Hong Kong) Dopo un giorno l'oggetto non è ancora stato spedito e il venditore mi spedisce questa email : " Please leave your contact phone number for Fastest Express Mail Service " Cosa significa tutto ciò ? se gli lascio il telefono mi arriva più veloce ? devo pagare di più? il telefono perchè? io non parlo Cinese ne tanto meno Inglese! Grazie a tutti e ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
I corrieri gradiscono che venga lasciato un recapito telefonico, ogni tanto se devono venire in zona appositamente non gradiscono fare viaggi a vuoto e telefonano prima.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
grazie mille! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: