|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Potenza della wireless
Buondì,
volevo sapere se c'è un modo per poter aumentare la potenza della wireless con windows vista. Il motivo è che un pc distante 2 metri dal router da "potenza segnale 20%".... ed ovviamente non si sfrutta appieno la velocità della wireless, mentre un altro pc con XP va perfettamente anche se distante 6 metri con muro in mezzo. Su XP bastava andare su gestione periferiche -> tasto destro sulla scheda wireless e c'è una sezione apposta per modificare la potenza della wireless... mentre su vista non c'è nulla di tutto ciò... magari qualcuno ha avuto + tempo di me nel cercare questa opzione ^^ ( i pc erano di un mio amico.. e personalmente ripudio vista.. però voglio dare una mano al mio amico ^^ ) Attendo risposte pls Ciau
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
NOn penso sia un problema di vista, ma di driver, prova ad aggiornar i driver del pc che ha un segnale basso, magari risolvi
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.