|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[PHP] Problema con MYSQL
Ho questo banale codice:
Codice:
$link1 = mysql_connect("localhost",$user,$pass); mysql_select_db("db1",$link1); $link2 = mysql_connect("localhost",$user,$pass); mysql_select_db("db2",$link2); mysql_query("INSERT INTO...",$link1); mysql_query("SELECT * FROM...",$link2); cosa puo' essere? una limitazione del mysql che si incavola per il fatto che uso 2 connessioni con lo stesso account? se fossero diversi non avrei problemi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A cosa ti serve avere due account con stesso utente e password?
A questo punto la query eseguila una solo volta no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
documentazione:
Quote:
Codice PHP:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah grazie perfetto allora modifico la mia classe... mettendo sempre new alla fine in modo che se anche c'e' si riapre... =)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia' che ci siamo volendo scrivere questa classe compatibile con php4 e 5 non c'e' modo di inserire un blocco del tipo:
se php4 classe cosi' come sta se php5 classe con alcune variabili private, protected e public... ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non credo si possano usare gli if all'interno del corpo della classe. Devi fare due classi diverse, come ha fatto quello di fckeditor: tu includi il file nomedellaclasse.php: questo file controlla la versione di php, se è 4, include nomedellaclasse_php4.php, altrimenti nomedellaclasse_php5.php.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.