|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
[MILANO+sped] vendo/scambio pgr4
scambio/vendo causa completamento e al momento non posso giocare in Live
- PROJECT GOTHAM RACING 4 di importazione, versione ntsc-j, REGION FREE, quindi funziona su tutte le console pal-jap-usa completamente in italiano, zero graffi al disco ed alla custodia, cover e manuale in inglese scambio in ordine di preferenza SOLO A MANO A MI città dove mi è comodo con: cod 4 the simpsons (solo versione pal ita, voglio il doppiaggio in italiano ![]() tomb raider anniversary the orange box fifa 08 pad wireless gears of war limited edition lost planet limited edition per eventuali conguagli ci si mette daccordo in mp! vendita prezzo: 35 euro a mano, 40 spedito in raccomandata (no altre forme di spedizione non tracciabili) le mie solite regolette le conoscete: - in vendita su altri forum e tramite canale privato - indifferente tra consegna a mano o spedizione, il primo in coda che conferma e paga prende la roba - code max 10 ore, poi passo all'utente successivo - NON SCENDO DI PREZZO - prima pagamento con ricarica postepay, poi spedizione entro le 48 ore successive, salvo particolari giorni festivi in mezzo - lascio recapito telefonico ad ulteriore conferma della correttezza nel caso di spedizione - ho feed positivi sparsi un pò dappertutto - per richieste di ribassi ed altri commenti vari, primo riservo di non rispondere e/o di segnalare il messaggio => no perditempo - se avete domande contattatemi qui in pub o in privato - non posso fare fotografie, quindi mi scuso in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiudere grazie
scambiato "altrove"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.