|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
apertura porte Netgear DG834G
ciao io ho l suddetto router, credo la v4...m servirebbero sapere le porte da aprire per l'antivirus AVAST...mi sapreste indicare quali sono?
grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma non c'è il thread ufficiale...???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per il v4 servirebbe proprio un thread, mi sto organizzando all'uopo.
Il problema è che non ho capito che problema ha con Avast, visto che di default tutte le connessioni uscenti sono consentite. Semmai non c'entra nulla il router e non vorrei incasinare il thread del v3 più di quello che è, inutilmente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nn mi si aggiorna avast, quindi ho pensato che fosse il router...nel link c sono solo porte di giochi...nn di antivirus........
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sono firewall software di mezzo...???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Piuttosto mi preoccuperi di controllare se Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non scarica nulla nè col firewall di windows attivatato nè disattivato. Il problema è proprio la porta di avast: non trovo dov'è o qual'è. Nelle opzioni fa riferimento a quella smtp. L'ho settata ugualmente senza avere effetti. In pratica l'aggiornamento parte ma dura da 2 a 8 secondi. Invece ero abituato che dopo la prima installazion scaricava 11mb di aggiornamenti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono dei tool appositi per vedere le porte che sono in uso, per esempio TCP View che è gratuito ma non richiede installazione.
Lanci TCP View e poi provi l'aggiornamento dell'antivirus così vedi che porta usa. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
o anche magari reinstallalo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come sai non sono un amante delle rimozioni/reinstallazioni degli antivirus.
Ho provato con diversi (mai con Avast però) e nessuno si è comportato bene. Il peggiore, manco a dirlo, è Noeron ma neanche McAfee non scherza e pure Kaspersky lascia tantissimo sporco. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si condivido pienamente...
la mia era solamente una soluzione di ripiego/emergenza/ultima spiaggia... senza dire che tempo fà dopo aver disinstallato AOL ed installato Avast quest'ultimo di segnalava la presenza di un altro antivirus... in effetti sul pannello di controllo delle installazioni vi è ancora AOL ma è impossibile rimuoverlo... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Anche io sono orfano di Active Virus Shield.
Ho formattato ed installato Antivir. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.