|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto!!! riavvio inatteso del pc dovuto (forse) a un virus
Salve a tutti... nel mio pc è entrato il virus Bagle. Seguendo i consigli di una guida, sono riuscito ad rendere innocuo il virus con EliBaglA in modalità provvisoria e successivamente a eliminarlo con antivir... tutto sembrava andato per il meglio quando oggi vado ad accendere il pc e... NIENTE!!! non c'è verso di accenderlo, ogni volta si riavvia automaticamente e mi compare una schermata nera con su scritta la modalità con cui voglio far partire windows (normalmente, in modalità provvisoria ecc.)... ho provato tutte queste opzioni, ma il pc si riavvia inesorabilmente ripresentandomi la stessa schermata.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
inserisci il cd di windows xp, entra nella console di ripristino e lancia il comando
chkdsk /r
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ -HaXor__AnDrEw-: quando apri un thread in quest'area evita di scrivere nel titolo "Aiuto" o "Help" o "Urgente"perchèè ovvio che sei in cerca d'aiuto essendo l'area d'assistenza alle infezioni quindi è meglio focalizzare l'attenzione su altri aspetti come il problema (cosa che hai fatto) e il sistema operativo usato (mancante ma presumo sia WinXP)
editato
Ultima modifica di xcdegasp : 29-11-2007 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.