|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[LIGURIA] Vendo 6 monitor NEC Multisync 75 F CRT perfetti !!
Ciao a tutti,
come da oggetto ho a disposizone 6 monitor CRT NEC Multisync 75 F, completi di cavi, 5 dei queli perfettamente funzionanti e uno con dei problemi relativi all'ingrandimento della dimensione orizzontale che non arriva al valore massimo (facilmente correggibile o usabile come ricambio). I monitor sono stati usati poco per inizio attività di laboratorio fotografico in dual- head. Ho a disposizione anche le sk video che li pilotavano ovvero una matrox G400 e una matrox G550. Ovviamente i monitor possono essere venduti in blocco così come sono, a coppia o singolarmente, insomma come volete voi. Se li volete vedere non ci sono problemi. A chi mi fa un offerta per il blocco regalo le 2 sk video. mando a tutti foto per poterli vedere se mi scrivete alla mail [email protected] resto in attesa di offerte ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
fatti mofificare il titolo da un mod
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hai ragione...scusami....
allora i monitor si trovano a Savona e per il prezzo, viste le ottime condizioni dei prodotti, direi che 35 euro per ogni monitor non sono una cifra eccessiva .... Grazie di avermi avvisato degli errori Ultima modifica di AINEMORF : 16-12-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.