|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
perchè...
ci si stanca di tutto ma non del cibo?
provo a spiegarmi meglio nel mio caso, di un gioco al pc dopo un pò mi stanco, di una donna idem, di un qualsiasi passatempo lo stesso, una canzone ascoltata 100 volte diventa monotona, ma un piatto di cannelloni fatti bene anche se mangiati tutti i giorni non mi stancano, è vero il cibo si varia, ma bene o male ogni settimana si mangiano le stesse cose, può sembrare una caxxata, ma mi fa riflettere sta cosa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
perche' e' un bisogno primario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Perchè se il sabato non mangio brodo impazzisco.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
il fatto è che variamo sempre e allora diventa meglio del sesso fatto con la stessa persona. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi piace con i tortellini e con ogni altro tipo di pasta piccola all'uovo, in particolare grattoni e quadretti, e soprattutto con tanto tanto formaggio..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
io del cibo mi stanco,ma non di tutto.cerco di fare sempre cose diverse..però concordo..ai cannelloni non dico mai di no..
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se mi mettono davanti un piatto di fettuccine e ragù DIFFICILMENTE mi posso stancare.
Lo stesso vale per tante, tante, tantissimi, piatti nostrani. Invece mi stufo dei dolci e salati ( di tutti i tipi, anche del gelato per esempio ).
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
state tranquilli che se lavorate con un certo tipo di cibo, poi non lo vedrete mai più nella vostra tavola
Io sono 4 anni che ho una gelateria, e pensavo "che culo, potrò mangiare gelato a sbafo tutti i giorni!!"...dopo a malapena un anno,non lo volevo più vedere manco dipinto...
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Di sicuro mangera brodo
tanto per cominciare
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
). Sulle canzoni...ho ascoltato Don't Stop Me Now dei Queen per settimane intere durante il liceo, e l'ho riascoltata con piacere l'altro ieri. Idem con alcuni pezzi jazz che mi sto ripassando in questo momento...se la musica da emozioni, perchè stancarsi di provarle? Certo, se la musica che si ascolta è una variazione del tema UnzUnzTunzTunzTu (in Fa maggiore ) dopo qualche nanosecondo viene a noia.Invece il cibo mi interessa poco, non mi stanca ma neppure mi esalta. Edito per aggiungere che secondo me è solo una questione di approccio alla vita quotidiana, lo stancarsi o meno delle cose
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm Ultima modifica di Nous : 28-11-2007 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Qualche tempo fa ho fatto il portapizze, per circa 3 mesi. Ogni sera dopo il servizio il pizzaiuolo ci offriva la pizza come cena, quindi per 3 mesi ho mangiato pizza. Ragazzi l'avrei mangiata per altri 3 mesi. Della pizza non puoi stancarti, così come del pane, dello stracchino nonno n@nni, della scarpetta fatta col pane nel sughino dei pomodorini conditi per bene, delle patate arrosto, della coca cola, della piada col prosciutto o con i gratin o con la salsiccia o con formaggio e prosciutto cotto o con tutto il resto (scusate ma sono riminese)... Basta non scrivo più perchè se no affogo nella mia acquolina
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
mi spieghi la storia del fa maggiore? non intendendomene per nulla,se era una battuta non l'ho capita...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Ammetto che era una battuta poco immediata
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

nel mio caso, di un gioco al pc dopo un pò mi stanco, di una donna idem, di un qualsiasi passatempo lo stesso, una canzone ascoltata 100 volte diventa monotona, ma un piatto di cannelloni fatti bene anche se mangiati tutti i giorni non mi stancano, è vero il cibo si varia, ma bene o male ogni settimana si mangiano le stesse cose, può sembrare una caxxata, ma mi fa riflettere sta cosa

). Sulle canzoni...ho ascoltato Don't Stop Me Now dei Queen per settimane intere durante il liceo, e l'ho riascoltata con piacere l'altro ieri.
,il nOUS che invoglia