|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...999_23341.html
Per non turbare la concorrenza T-Mobile potrebbe proporre l'iPhone a € 999,00 nella versione sbloccata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fa sempre schifo... e poi a quel prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Sono gli altri telefoni/palmari ad avere ciò l'iphone non ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Potrei fare una terza considerazione, ma sarebbe OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In francia è stato lo stesso.
iPhone è svenduto sottocosto dalle compagnie telefoniche per fare cassa sugli abbonamenti ma il prezzo del telefono stesso sul mercato è folle. Con 1000€ si comprano due smartphone di alta gamma, che quanto a funzioni questo telefono Apple se lo mangiano per colazione. (o qualcuno ha da ridire che rispetto a un TYNT II questo iPhone è un giocattolo?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
cosa vuol dire "il santo vale la candela"?
![]() Comunque benchè mi farebbe comodo un telefono/palmare più compatibile col mio iBook rispetto al mio Palm Tungsten, non credo che l'iPhone sia davvero un affare. Potenzialità software molto limitate (fa un decimo delle cose che il mio palmare di 3 anni fa è in grado di fare..), costo elevatissimo, vincolo ad abbonamento telefonico (o prezzo esorbitante, come in questo caso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!è un pò presto per il primo aprile però bravi, bel tentativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mah per me possono anche tenerselo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche se costasse 299 E non lo prenderei MAI.
Totalmente inutile. Preferisco di gran lunga OpenMoko ( magari la seconda versione che ha un disegn migliore )
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
hahahaha, lol. Ieri ho comprato un e51, che a parte l'interfaccia touch, se lo mangia in un boccone sto aifon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
con 1000euro mi faccio un nuovo notebook -.-
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ne venderanno un miliardo....
per i commenti prima siete i soliti esagerati... a 299e lo avrebbero 3 person su 5 facile facile rispetto all e51....la megane è meglio della cayman s perchè ci si entra in 5 vero e nella porsche solo in 2 e anche scomodi? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
parole parole, scommettete che invece le vendite della versione sbloccata saranno elevate? ci sono tante persone anche qua da noi che spenderebbero volentieri la propria 13° per l'iphone e non sono tutti ricconi, personalmente ne conosco almeno 5 e sono operai come me quindi non credo proprio che a 1.000 euro non venderà, anzi, fatti due conti molti lo reputeranno un affare rispetto alla spesa complessiva legata all'abbonamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tommy non scherziamo...1000e sono 2 milioni....la paga di un mese per avere un oggettino carino che prendendo l'ipod touch da 299 e un telefono da 49 euro fai le stesse cose?
lo può comprare lo 0.5% della clientela....quella che non capisce un ***** |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lo compreranno, tanto è apple....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Sappiamo tutti che è un giocattolo venduto ad un prezzo spropositato solo per il brand che porta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se vi metteste a riflettere un attimo, vedreste che 999 dollari è un prezzo ovvio.
La legge mi obbliga a venderlo sbloccato ? Bene, lo vendo a una cifra assurda, in modo che il cliente sia comunque costretto a comprarlo con contratto. Ora continuate pure a trollare e a ripetere le stesse cose dette negli ultimi mesi in ogni post riguardante l'Iphone. Buon divertimento!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma come fai a paragonarlo al e51?
ci guardi youtube in wifi full screen su uno schermo da 3"? o ci metti gli mp3 e con il dito trascini le icone? o guardi google maps facendo lo zoom con 2 dita sullo schermo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Qui si parla sempre male dell'iPhone ;-)
Personalmente non l'ho mai provato; un mio amico, appassionato di dispositivi mobili che ne ha avuti di ogni tipo (dai primi palmari PocketPC esistenti, ai PalmOS, passando poi agli SmartPhone basati su Symbian e Windows Mobile; e naturalmente su ogni dispositivo ha testato praticamente tutti i software più famosi esistenti), stravede per l'iPhone. La sua opinione è che infatti l'iPhone fa poche cose, ma queste due cose che alla fin fine sono le sole che gli interessano veramente (Web Browsing ed E-mail) le fa semplicemente meglio di QUALSIASI altro dispositivo mobile abbia mai avuto; meglio nel senso che con ogni altro dispositivo navigare o leggere la posta comunque non era la stessa cosa che su PC, mentre con l'iPhone (dimensioni dello schermo a parte), è come usare il PC. Ogni tipo di sito web (standard, non mobile) si vede bene, nelle email è possibile vedere qualsiasi tipo di allegato, e soprattutto tutto ciò lo fa velocemente. Senza attese, rallentamenti. Come sul PC. Nulla di paragonabile ad Internet Explorer Mobile, Opera Mobile, NetFront e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente ha ragione; penso sia una questione di esigenze; a me interessa che un palmare/smartphone possa fare da navigatore con TomTom, come strumentazione aeronatica con appositi software, come gestore delle password, lettore di ebook e un paio di cosette relative ai miei hobbies (tipo planetario per astronomia etc...). Paradossalmente forse le funzioni di e-mail e browsing sono quelle che mi interessano meno (perché in giro ne posso fare a meno, non ho voglia di abbonamenti dati, e quando sono in casa/ufficio ho tutti i pc che voglio), e le poche volte che potrebbero servirmi (tipo controllare una mail in vacanza, quando non mi porto il notebook) va benissino anche un software "d'emergenza", anche se non può rivaleggiare con Safari e Mail. Quindi nel mio caso l'iPhone NON E' UN BUON ACQUISTO. Ma nel suo evidentemente sì. Tutto ciò IMHO. Esigenze diverse. Ma non per questo deve essere idiota chi compra l'iPhone. L'importante è sapere di cosa hai bisogno e fare la scelta giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.