|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non parte... AIUtO SUBITO PER FAVORE!!!
Ciao...
Ieri sera ho spento il mio pc tranquillamente... Tutto normale, non ho installato nè programmi nè periferiche nuove MA... Ho provato a riaccenderlo stamattina e si blocca sulla schermata nera iniziale facendo incessantemente BIP dalla torretta... Ho già staccato e riattaccato tutto, l'ho spento e riacceso più volte e fa sempre quel cavolo di BIP senza partire!! Ovvio che sia sabato e non funzioni nè l'assistenza on line nè quella telefonica... Mi date un suggerimento per favore? Grazie mille!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() hai provato ad interpretare eventuali messaggi a video o a bip ?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() A video non c'è nulla... solo il cursore sullo schermo nero che lampeggia... E il BIP è solo e sempre un BIP... Perdonami ma non capisco che dovrei fare... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
riportare le componenti del pc intanto... la schermata del bios la vedi?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non le so le componenti... è il pc del mio ragazzo. Cmq è un HP Pavillion S7000.
Ha 1 giga di ram e rpocessore intel ma non ricordo quale. Che è il bios? Fa conto che parli una demente... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quando il pc si avvia di solito compare un'immagine tipo questa... ![]() poi parte windows. a te quell'immagine li compare?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Di solito parte quella... Ma ora no... C'è solo il cursore... Ed è anche un po' inquietante, rievoca War Games...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembrerebbe sia morta la scheda madre... ma trovo strano che lampeggi il cursore se il bios non parte... certo che è la prima volta che in una coppia è la ragazza a sistemare il pc del suo lui... spero di non vedere un gatto che insegue un cane... sennò inizio a preoccuparmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq posso sempre provare con F10... Solo che mi girano le palle perdere tutti i dati e poi nemmeno si aggiusta. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
F10 ripristina la configurazione iniziale, diciamo così.
Cmq aspetterò lunedì e chiamo il tecnico che se lo viene a prendere... Ma non poteva succedere tra 2 settimane che avrei avuto il pc nuovo.... che palle!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace... però sinceramente se non sai dove mettere le mani rischi di fare più danno che altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io nel mio piccolo volevo aprirlo per vedere se magari si era allentato il cavo dell'hd... Niente danni... svito, apro, guardo, chiudo...
Solo che quell'imbelle del mio ragazzo di è comprato il PC Slim... ![]() Sottile, compatto e potente... Occupa poco spazio è comodo... Ma col caz.o che riesci ad aprirlo!! ![]() Sviti tutto e poi resta lì così e ti guarda! Perchè è tutto incastrato peggio di un puzzle di Escher!! Ah ma io lo frego!! Scommetto che se lo sbatto forte forte per terra qualche pezzo salta via!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con pazienza e tanta vaselina... ...ehm ...no... quella era un'altra storia... ![]() mi daresti il modello esatto del pc?! magari riesco a farti una sorpresa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Tutto quello che so è:
HP Pavillion S7000 Altro non conosco... Ma ormai mi sono rassegnata... Lunedì chiamo l'assistenza HP ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh allora visto che non hai niente da fare.... si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale... a vedere come stanno le bestie feroci.... e gridare "aiuto aiuto è scappato il leone" e vedere di nascosto l'effetto che fa... FOTO! ![]() ![]() PS qui c'è scritto come si apre il tuo piccì ![]() http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c00843659.pdf Ultima modifica di hibone : 24-11-2007 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Grazie di nuovo... Ora stiamo facendo un po' di test al telefono con un tecnico hp...
Speriamo che funzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.