Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 01:25   #1
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Today plugin gratuito - Orologio Analogico Skinnabile - "Retro"

Salve
volevo segnalarvi questo piccolo plug-in gratuito che ho convertito per PPC dopo averlo sviluppato per smartphone.
Tutto quel che fa è visualizzare un orologio analogico totalmente skinnabile sullo schermo Today del vostro pocket pc.
Su dispositivi ragionevolmente potenti (direi che il minimo sindacabile è l'omap 850, ma non ho testato) è possibile anche animare in tempo reale la lancetta dei secondi, ottenendo un effetto bello e realistico.

Un'altro screenshot in risoluzione vga e un'altra skin: link

Potete scaricare da qui: link (contiene 3 skin molto base)
L'editor di skin (REdit) si trova qui: link (EDIT: richiede net framework 2.0)

Tutto quello che servirebbe ora sarebbe qualche buon'anima che spende un po di tempo nel creare nuove skin con REdit. Sono praticamente dei file con dei livelli tipo photoshop, basati su file PNG, che quindi possono comprendere semitrasparenze.
Chi è un minimo esperto di grafica dovrebbe aver già capito le potenzialità.

A disposizione per ulteriori informazioni... sempre che vi interessi

ciao
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti

Ultima modifica di nrk985 : 16-11-2007 alle 01:40.
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:57   #2
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Molto bello

Appena trovo un po' di tempo, lo testo sul mio device wm 2003.
Gran bel lavoro!

Dunque si potrebbero creare anche altri tipi di orologi...
Ad avere le conoscenze di grafica
E si potrebbero raggruppare le varie skin in questo thread...

Qualcuno sa usare Gimp o Photoshop?
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:16   #3
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Molto bello

Appena trovo un po' di tempo, lo testo sul mio device wm 2003.
Gran bel lavoro!

Dunque si potrebbero creare anche altri tipi di orologi...
Ad avere le conoscenze di grafica
E si potrebbero raggruppare le varie skin in questo thread...

Qualcuno sa usare Gimp o Photoshop?
Mi son dimenticato di dirloooooooooooooo
Non è compatibile con wm2003! Infatti 2003 nn supporta disegni con trasparenza e implementarli a mano vorrebbe dire rifare tutto...mi dispiace sinceramente!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
Old 16-11-2007, 14:33   #4
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Vabbè pazienza...
Old 16-11-2007, 14:44   #5
nrk985
Senior Member

Quote:

Vabbè pazienza...
E' ora che cambi dispositivo

Nel frattempo potresti indicarmi cos'è che lo farebbe un buon plug-in? Per qualche motivo sembra nn interessare a nessuno (oltre proprio a te che nn puoi installarlo )
- Corrado Guzzanti
Old 23-11-2007, 19:19   #6
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Beh, proprio nessuno interessato?

Solo io che non posso usarlo
Old 23-11-2007, 19:46   #7
nrk985
Senior Member

Quote:
Beh, proprio nessuno interessato?

Solo io che non posso usarlo
normale, nessuno si interessa a quello che faccio io
figurati che ho visto gente che si scannava a suon di lodi per che applicazione? un rilevatore di reti wireless (manco fosse uno sniffer)
- Corrado Guzzanti
Old 24-11-2007, 02:07   #8
Kevin341
Senior Member

L'Avatar di Kevin341

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
io l'ho provato sul mio TyTn ma purtroppo non mi funziona... fatti 2 tentativi...
mi installa i 4 files nella cartella \programmi\Retro ma non me lo da nella lista degli elementi del today... ho provato anche un soft-reset, ma nulla...
sai cosa può essere?
i 4 files sono i seguenti:
-AustereVGA
-ekpclock
-modern
-system

spero tu mi possa aiutare, mi piaceva la skin nera
Kevin341 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:43   #9
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kevin341 Guarda i messaggi
io l'ho provato sul mio TyTn ma purtroppo non mi funziona... fatti 2 tentativi...
mi installa i 4 files nella cartella \programmi\Retro ma non me lo da nella lista degli elementi del today... ho provato anche un soft-reset, ma nulla...
sai cosa può essere?
i 4 files sono i seguenti:
-AustereVGA
-ekpclock
-modern
-system

spero tu mi possa aiutare, mi piaceva la skin nera
ho già riscontrato questi problemi inspiegabili con altri "utenti" .... puoi dirmi se il tuo palmare è app-unlock? (cioè se ti chiede spesso se vuoi avviare applicazioni non sicure, o quando installi i file cab ti dice che nn sono firmati, etc...)
hai altre applicazioni o today plugin installati di terze parti, gratis e non commerciali, e ti funzionano?
- Corrado Guzzanti
Old 24-11-2007, 13:16   #10
Kevin341
Senior Member

L'Avatar di Kevin341

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
ho già riscontrato questi problemi inspiegabili con altri "utenti" .... puoi dirmi se il tuo palmare è app-unlock? (cioè se ti chiede spesso se vuoi avviare applicazioni non sicure, o quando installi i file cab ti dice che nn sono firmati, etc...)
hai altre applicazioni o today plugin installati di terze parti, gratis e non commerciali, e ti funzionano?
quando installo un files cab mi dice sempre (se freeware) che il programma è senza firma e mi fa scegliere se installarlo lo stesso o no...
visto che installo cmq devo dire che pochi sono quelli che non funzionano, per esempio "Audio manager" della HTC me lo fa installare, ma non funziona, mi da "failure start" quando seleziono l'icona, un paio di clock per il today e qualche Launch manager sempre per il today...
attualmente ho installato Pocket plus, ma è in versione trial e fra poco dovrò tirarlo via, poi ho "Pocket WakeUp 1.1", Today's Time v1.1, PIM Birthdayz ed altri che funzionano egregiamente...
Kevin341 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:53   #11
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kevin341 Guarda i messaggi
quando installo un files cab mi dice sempre (se freeware) che il programma è senza firma e mi fa scegliere se installarlo lo stesso o no...
visto che installo cmq devo dire che pochi sono quelli che non funzionano, per esempio "Audio manager" della HTC me lo fa installare, ma non funziona, mi da "failure start" quando seleziono l'icona, un paio di clock per il today e qualche Launch manager sempre per il today...
attualmente ho installato Pocket plus, ma è in versione trial e fra poco dovrò tirarlo via, poi ho "Pocket WakeUp 1.1", Today's Time v1.1, PIM Birthdayz ed altri che funzionano egregiamente...
e quando hai installato retro ti ha chiesto se volevi installarlo nonostante non fosse firmato, etc etc etc?
mi dispiace per tutti sti cavolo di problemi che dà.... ma questo è un lato oscuro di windows mobile, almeno per me
- Corrado Guzzanti
Old 24-11-2007, 15:14   #12
nrk985
Senior Member

Comunque scarica questo programmino, copialo nelal cartella di Retro ed eseguilo... dovrebbe visualzizare un'immagine statica dell'orologio (a meno che pure questo non si avvii, con windows dicendo che non è sicuro o che non trova alcuni componenti, come è già successo ad altri...)
- Corrado Guzzanti
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian