|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Today plugin gratuito - Orologio Analogico Skinnabile - "Retro"
Salve
volevo segnalarvi questo piccolo plug-in gratuito che ho convertito per PPC dopo averlo sviluppato per smartphone. Tutto quel che fa è visualizzare un orologio analogico totalmente skinnabile sullo schermo Today del vostro pocket pc. Su dispositivi ragionevolmente potenti (direi che il minimo sindacabile è l'omap 850, ma non ho testato) è possibile anche animare in tempo reale la lancetta dei secondi, ottenendo un effetto bello e realistico. ![]() Un'altro screenshot in risoluzione vga e un'altra skin: link Potete scaricare da qui: link (contiene 3 skin molto base) L'editor di skin (REdit) si trova qui: link (EDIT: richiede net framework 2.0) Tutto quello che servirebbe ora sarebbe qualche buon'anima che spende un po di tempo nel creare nuove skin con REdit. Sono praticamente dei file con dei livelli tipo photoshop, basati su file PNG, che quindi possono comprendere semitrasparenze. Chi è un minimo esperto di grafica dovrebbe aver già capito le potenzialità. A disposizione per ulteriori informazioni... sempre che vi interessi ciao
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 16-11-2007 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Molto bello
Appena trovo un po' di tempo, lo testo sul mio device wm 2003. Gran bel lavoro! Dunque si potrebbero creare anche altri tipi di orologi... Ad avere le conoscenze di grafica ![]() E si potrebbero raggruppare le varie skin in questo thread... Qualcuno sa usare Gimp o Photoshop?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è compatibile con wm2003! Infatti 2003 nn supporta disegni con trasparenza e implementarli a mano vorrebbe dire rifare tutto...mi dispiace sinceramente!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbè pazienza...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' ora che cambi dispositivo
Nel frattempo potresti indicarmi cos'è che lo farebbe un buon plug-in? Per qualche motivo sembra nn interessare a nessuno (oltre proprio a te che nn puoi installarlo
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, proprio nessuno interessato?
Solo io che non posso usarlo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati che ho visto gente che si scannava a suon di lodi per che applicazione? un rilevatore di reti wireless (manco fosse uno sniffer)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
io l'ho provato sul mio TyTn ma purtroppo non mi funziona... fatti 2 tentativi...
mi installa i 4 files nella cartella \programmi\Retro ma non me lo da nella lista degli elementi del today... ho provato anche un soft-reset, ma nulla... sai cosa può essere? i 4 files sono i seguenti: -AustereVGA -ekpclock -modern -system spero tu mi possa aiutare, mi piaceva la skin nera
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai altre applicazioni o today plugin installati di terze parti, gratis e non commerciali, e ti funzionano?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
visto che installo cmq devo dire che pochi sono quelli che non funzionano, per esempio "Audio manager" della HTC me lo fa installare, ma non funziona, mi da "failure start" quando seleziono l'icona, un paio di clock per il today e qualche Launch manager sempre per il today... attualmente ho installato Pocket plus, ma è in versione trial e fra poco dovrò tirarlo via, poi ho "Pocket WakeUp 1.1", Today's Time v1.1, PIM Birthdayz ed altri che funzionano egregiamente...
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace per tutti sti cavolo di problemi che dà.... ma questo è un lato oscuro di windows mobile, almeno per me
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Comunque scarica questo programmino, copialo nelal cartella di Retro ed eseguilo... dovrebbe visualzizare un'immagine statica dell'orologio (a meno che pure questo non si avvii, con windows dicendo che non è sicuro o che non trova alcuni componenti, come è già successo ad altri...)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.