|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consigli aumento Ram notebook
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio dato che non sono molto esperto.
Ho un Notebook HP Pavillion dv2172ea che monta 2 slot di ram da 512MB. Da quando ho installato Vista, ho visto che la ram è un po poca così vorrei aumentarla, solo che non so come vedere che tipo di ram monta e a che frequenza.Come faccio a vederla? Seconda domanda, è meglio montare 2 slot da 1GB o 1 da 2GB. Terza ed ultima domanda, ho visto che slot di ram con le stesse caratteristiche hanno prezzi assai differenti, da che cosa è dovuto?è solo questione di marca o ci sono differenze reali che non si percepiscono dalle sole informazioni generiche riportate? Grazie a tutti per i consigli. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
comuqnue dovresti metere 2*1gb; a meno che tu non voglia cambiare il sisteam operativo in vista a 64bit le differeze di prezzo sono dovute a entrambe le cause da te elencate
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
C'è la sezione PORTATILI per queste domande.. ma prima fai una ricerca, magari c'è il 3d ufficiale sul portatile o la domanda potrebbe essere già stata fatta
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.