|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
impossibile aprire l'anteprima foto aiutoo urgente
ciao ragazzi prima di scrivere qui ho girato tutta la rete dalla cina all'africa ma nessuno che (forse) ha avuto il mio stesso problema cerchero di essere chiaro:
siccome lavoro molto con le foto e con photoshop non so quando questo problema sia realmente accaduto comunque proprio ieri sera vado a d aprire una qualsiasi foto.jpg con l'anteprima di windos vista e magicamente non succede niente allora credo sara qualche cosa momentanea riavvio il tutto ed ecco che il problema si ripresenta. Allora provo con il tasto destro del mouse apri con e l'icona della preview c'è è li selezionata è tutto ok. Allora provo a cercare pensando che sia qualche collegamento sbagliato, involontariamente (e nn so sinceramente come) ho spostato il file originale e il collegamento non funziona provo a trovare il programmadella preview in windows ma l'unica cosa che riesco a trovare e l'icona della raccolta foto e adesso se clicco su una immagine mi apre la raccolta foto uffa ragazzi come devo fare io ci lavoro con le imamgini vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se il problema è solo che non funziona l'anterima immagini allora c'è una spunta da togliere in "Strumenti--->Opzioni Cartella---->Visualizzazione--->Mostra sempre le icone, mai le anteprime"
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.