|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
[Milano-scambio diretto] Compro console wii e tanti giochi e accessori per gc e wii
ciao tutti !
sto cercando la console wii e tanti giochi per wii e gc questa trattativa e riservato solo a chi e disponibile per uno scambio diretto a mano cerco per primo ovviamente: Wii (confezione wii sport= gioco wii sport + nunchuck + wiimote e tutti i cavi ) + 1 nunchuck e 1 wiimote (con wii play) + zelda tp + cavo rgb originale con relativo scontrino chi mi vende il wii e tutti i giochi e accessori al minore prezzo avra la priorita poi nella vendita dei altri giochi usati (con ovviamente maggiore guadagno per costui!) poi per Wii: (nn ricordo i titoli esatti) paper mario rayman raving rabbids dragon ball ssx blur per Gc Mario sunshine Resident evil (primo episodio) per il momento è tutto ciao! Ultima modifica di Moskiton : 21-11-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Ciao Moskiton, so che la precedenza è a mano, ma se vuoi io (mio fratello) ha una Wii tenuta in maniera perfetta (l'ha usata giusto il tempo di scaricare le prime pile originali dei wiimote) tutto completo e perfetto + 2° Wii Mote + Wii Play + Call Of Duty 3 in totale a 200€ +ss, ti va bene ?
La spedizione sarebbe imbottita e in j+3 con fattura d'acquisto a marzo ![]() Ripeto, console perfetta, accessori idem, giochi ugualmente intonsi !! Ultima modifica di kvegeta : 25-10-2007 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok se nn trovo proprio nessuno sarai il primo della lista per la vendita via spedizione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Hai sbagliato sezione, contatta un mod. è fatti spostare la discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma li e solo per materiale informatico....
mi e sembrato strano infatti...ma perche nn ne aprono uno uguale a questo ma per i acquisti come fanno per i altri????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
semplice TUTTE le RICHIESTE vengono convogliate in un unica sezione del FORUM, tu stai CERCANDO e quindi non stai vendendo (sezione dove hai postato) sta di fatto che io sono di Milano e ho wiisports+wiiplay da venderti entrambi a 15 euro!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok vedro di metterlo anche li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
DEVI chiedere ai moderatori di SPOSTARLO nella sezione giusta usando il tasto SEGNALA e non metterlo anche li (vietato il crossposting).
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ops gia fatto....
![]() cosa faccio chiedo di chiudere questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
si
![]() |
#13 |
Senior Member
|
devo dire pero che da quando ho lasciato perdere questo topic e continuando solo su quello nei acquisti nn ho piu avuto alcuna offerta!... mentre prima ne avevo un paio al giorno!
io nn sono nessuno qui pero mi sembra che questo sistema di divisione funzioni male ! ... il topic acquisti si riempie di annunci ma ci sono poche offerte mentre nella sessione per la vendita chi vende viene spesso per controllare il suo topic e quindi (se ci fossero anche quelli per i acquisti) senza volerlo darebbe un occhiata alle richieste spingendolo cosi a vendere cose a cui nn aveva pensato. nn so se mi sono espresso bene pero io vorrei continuare a uppare questo topic che dicono i signori mods? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nessun mod vuole rispondermi per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
Segnalato per far spostare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il fatto e che io aspettavo che un mod mi rispondesse al mio post precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.