|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct][messina-reggio]vendo-scambio a mano notebook packard bell EASYNOTE V7802 D
il portatile monta:
15 pollici t2300 2x1gb di ddr2 80gb di hard disk x1600 512mb ![]() ![]() ![]() ![]() il sistema operativo è xp home (originale come tutti i notebook),il portatile aveva una partizione in cui teneva una copia del sistema operativo,io per guadagnare spazio l'ho tolta ed ho tenuto una copia su dvd creata con l'unità di ripristino data da packard bell con questa gpu potrete giocare anche con gli ultimi giochi senza problemi lo vendo 500euro (solo per pochi giorni) o lo scambio con eventuale differenza con un dell della serie xps con una configurazione del genere: 13pollici gpu 8400 2x1gb di ram ddr2 cpu mimino t5500 hd da almeno 100gb lo scambio avverra solo a mano dopo rispettive prove di funzionalità! vivo a messina ogni tanto passo a reggio calabria o catania...logico che chi vuole può venirmi a trovare...qualche volta durante l'anno salgo a roma,quindi eventualmente chiedete e proponete le vostre offerte REGOLE 1)scambio a mano o pagamento postepay , con preferenza scambio a mano 2)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita 3)Postate solo se realmente interessati 4)Code max 24 ore (anche 48-72 ore nel caso di utenti che già "conosco", per i moderatori o coloro che hanno oltre 4000post o giù di li...cioè degli utenti che mi danno "una certa sicurezza alla vendita...") 5) non chiedete limate...il prezzo è quello che leggete 6)non mandate mp ma se interessati postate qui...e poi ci si sente successivamente su skype per farvi "vedere" tramite web ogni singolo componente 7) chi non rispetta queste regole sarà segnalato al moderatore di sezione! 8) ho ancora lo scontrino (settembre 2006 quindi in garanzia fino a settembre 2008), il manuale e la scatola originale del notebook!
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 29-12-2007 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda a mano...se per te va bene possiamo vederci a reggio e lo vedo con calma a casa mia. L'unica indecisione che ho al momento riguarda il prezzo, al limite ti interessa una ATI 9600 PRO o un portatile di fascia bassa o un muletto p3 600mhz o un amd-k6 a 150mhz... insomma ammortizzerei con qualsiasi cosa ho in casa. Per questo se magari ti trovi dalle parti di reggio senza che ti faccio venire apposta e magari poi non lo prendo ci sono.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Leggevo anche di hard disk... ho un 200gb maxtor ide. Comunque aldilà di qualsiasi scambio dimmi se passi da reggio col portatile così lo vedo e valuto se prenderlo o meno.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non vendo prima il portatile vengo a fartelo vedere ![]() se per caso invece tu passi a messina in questi giorni fammelo sapere che te lo faccio vedere in qualsiasi momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Acccodami. COnsegna a mano in città.
Ti mando un PVT per delle info... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando vuoi puoi venire a vederlo e possiamo pure concludere...come detto via mp ha ancora la plastica protettiva nella parte superiore...a distanza di un anno sarai tu eventualmente a toglierla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho aggiornato la prima pagina...lasciami via mp il tuo numero di cellulare ed il contatto messenger per metterci daccordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dovrei venderlo oggi ad un mio amico...nel frattempo faccio un up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto ad un mio amico...aspetto solo di avere l'assegno accreditato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.