|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problemino fastidioso rete wireless
Ho un problema, chè più che essere un vero problema è un fastidio.
Allora io ho una rete wireless a casa e ogni volta che avvio il pc finchè l'iconcina dei due computerini(quella che indica la rete) non cambia in stato di "connesso" il computer è semi-bloccato. Non è bloccato del tutto, nel senso che posso avviare i programmi ecc ecc, ma ad esempio non viene aggiornata la barra delle applicazione nell'area di notifica, se eseguo un programma che richiede i privilegi admin non si apre il classico prompt, il control panel non si apre. Il tutto rimane così finchè l'iconcina non cambia, a quel punto vengono eseguite tutte le operazioni lasciate in "sospeso". Il fatto è che il pc si connette praticamente subito alla rete, infatti se apro firefox sono connesso già dopo 10 sec, mentre l'iconcina cambia dopo circa 1 minuto... A qualcuno succede una cosa simile? Da cosa potrebbe dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok è un caso isolato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Capita anke a me, e anke quando cade la linea e poi si riconnette la terra appare dopo l'effettiva riconessione... penso ke sia dovuto al fatto ke il pc impiega del tempo x verificare ke si sia connesso a internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok che impega del tempo, ma perchè viene "congelato" mezzo sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.