|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
problema dopo overclock e clear cmos
ciao a tutti ho un piccolo problemino:
stavo per la prima volta cercando di far salire il mio P4 2.0 nortwood montato su Platinix 2E quando (a circa 2.4Ghz) l'ali non mi alimentava più la scheda video e, quindi, non mi riconosceva più lo schermo. ho tolto la pila della scheda madre e rimessa e tutto si è sistemato, tranne una cosa: non mi riconosce più nessun tipo di mouse. qualuno sa dirmi a cosa è dovuto e come posso fare a riutilizzare il mouse? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
penso sia un problema di scheda madre (delle porte più che altro), sposto in motherboard e ram. Rinomino il thread, così è generico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eh ma prima di fare il tutto il mouse andava benissimo....
boh.. non riesco a venirne a capo! help please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho anche provato svariate volte a togliere e rimetere la pila della scheda madre ma nulla!!!
dai ragazzi!! confido in voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
|
il mouse è sull'usb?
se si togliendo la pila si sono resettate tutte le impostazioni fra cui magari quelle del USB mouse support o qualcosa del genere, prova a controllare
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 920@3.8ghz 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dunque il mouse è nella porta normale dei mouse ma è possibile metterlo anche nell'usb.
ho provato sia in un modo che nell'altro! boh.. come faccio a controllare quello che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.