|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
[serio]qual è la vostra più grande fobia?
ragazzi,come da titolo,mi serve aiuto.
Sto facendo una ricerca,ho pochi giorni, e vorrei sapere qual è la vostra fobia più grande,la cosa che più di tutte vi fa paura(non necessariamente da identificare in una cosa materiale)..e possibilmente,spiegate anche il perchè se esiste. inizio col dirvi la mia.. ho il terrore degli scorpioni...un terrore così grande che se ne vedo uno sono capace di svenire. Datemi una mano per piacere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Agorafobia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
uhm, io ho una fobia terribile per i pesci, non riesco nemmeno a toccare le pagine delle riviste con su foto di pesci, ormai non faccio nemmeno più il bagno al mare.
Purtroppo non so nemmeno a cosa è dovuta; pensate che se inizio a sognarli di notte mi alzo e devo strappare via le coperte perchè ho paura. quando parlo di pesci intendo proprio pesci con pinna caudale ecc.. quindi crostacei, molluschi et simila non mi fanno ne caldo ne freddo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: prato
|
ho paura di voi donne.come sono messo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scarafaggi
tutto il resto (ragni, vermi vari, lombrichi ecc) non mi da nessun fastidio (anzi coi ragni ci gioco se li trovo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io invece li "amo" i pesci, nei due sensi, li pesco, e li guardo in acquario Tornando intopic, soffro di vertigini, ma solo dal basso verso l'alto, meno dal alto verso il basso. Da piccolo invece avevo il terrore di un peluche enorme, mi pare fosse un cane, era il doppio di me e mi pisciavo letteralmente addosso quanto me lo trovavo davanti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il quadro tanto per andare nei particolari raffigurava una donna semi nuda ( sembrava una zingara ) con un uomo brutto di dietro a lei che guardava con occhi strani |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè quando guardi dal basso ad esempio verso un balcone? io soffro di vertigini..ma solo se guardo giu..mi basta anche stare su una sedia cmq grazie a tutti..non sapete com'è utile per me tutto ciò |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tempo fa' ho tirato un pugno al dentista... non mi ha più voluto come paziente...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq da te tutti quadri allegri eh? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
la morte.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello più allegro sarà un quadro che ha fatto mio padre ( dipinge nel tempo libero ) e rappresenta una specie di alba fossi una sorella mai conosciuta che è scappata di casa prima che nascessi perchè c'era sto quadro di nudisti |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
i ragni
![]() ho un terrore spaventoso per questi esseri malvagi
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il bello è che dove abito io ce ne sono a bizzeffe...ma povera me.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
La sola idea che tutto possa (per me ) smettere di esistere mi terrorizza. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
quella no.
io ho una paura fottuta di rimanere gravemente compromesso (=vegetale, mutilazioni, infermo, perdita dell'uso degli arti ecc. ). Preferirei la morte piuttosto. Conosco di vista uno che ha perso la mano destra e lo vedo spesso sorridente.. se capitasse a me penso tenterei il suicidio.. non so come faccia poveretto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

cmq il quadro tanto per andare nei particolari raffigurava una donna semi nuda ( sembrava una zingara ) con un uomo brutto di dietro a lei che guardava con occhi strani
fossi una sorella mai conosciuta che è scappata di casa prima che nascessi perchè c'era sto quadro di nudisti