Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 18:54   #1
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
[serio]qual è la vostra più grande fobia?

ragazzi,come da titolo,mi serve aiuto.
Sto facendo una ricerca,ho pochi giorni, e vorrei sapere qual è la vostra fobia più grande,la cosa che più di tutte vi fa paura(non necessariamente da identificare in una cosa materiale)..e possibilmente,spiegate anche il perchè se esiste.
inizio col dirvi la mia..
ho il terrore degli scorpioni...un terrore così grande che se ne vedo uno sono capace di svenire.
Datemi una mano per piacere
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:58   #2
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ragazzi,come da titolo,mi serve aiuto.
Sto facendo una ricerca,ho pochi giorni, e vorrei sapere qual è la vostra fobia più grande,la cosa che più di tutte vi fa paura(non necessariamente da identificare in una cosa materiale)..e possibilmente,spiegate anche il perchè se esiste.
inizio col dirvi la mia..
ho il terrore degli scorpioni...un terrore così grande che se ne vedo uno sono capace di svenire.
Datemi una mano per piacere
Non sò se posso definirla fobia ma io ho una fottutissima paura da quando ero piccolissomo di alcuni quadri in casa A volte mi capitava di sognarmi delle cose come "esseri ALIENI uscire da quadri e venirmi a rompere in giro per casa" e vi assicuro che non scherzo
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:02   #3
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Non sò se posso definirla fobia ma io ho una fottutissima paura da quando ero piccolissomo di alcuni quadri in casa A volte mi capitava di sognarmi delle cose come "esseri ALIENI uscire da quadri e venirmi a rompere in giro per casa" e vi assicuro che non scherzo
va bene anche questo tipo di cose,tranquillo.ma lo sai che succedeva pure a me?avevo un quadro che mi spaventava a morte..ora l'ho eliminato..però gli scorpioni..dio mio..non riesco manco ad immaginarli.
cmq grazie per la risposta
Old 07-11-2007, 19:05   #4
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Agorafobia.
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:06   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
uhm, io ho una fobia terribile per i pesci, non riesco nemmeno a toccare le pagine delle riviste con su foto di pesci, ormai non faccio nemmeno più il bagno al mare.
Purtroppo non so nemmeno a cosa è dovuta; pensate che se inizio a sognarli di notte mi alzo e devo strappare via le coperte perchè ho paura.
quando parlo di pesci intendo proprio pesci con pinna caudale ecc.. quindi crostacei, molluschi et simila non mi fanno ne caldo ne freddo
Old 07-11-2007, 19:07   #6
bertand
Member

L'Avatar di bertand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: prato
ho paura di voi donne.come sono messo?
bertand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:10   #7
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
scarafaggi uke:

tutto il resto (ragni, vermi vari, lombrichi ecc) non mi da nessun fastidio (anzi coi ragni ci gioco se li trovo )
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:11   #8
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
uhm, io ho una fobia terribile per i pesci, non riesco nemmeno a toccare le pagine delle riviste con su foto di pesci, ormai non faccio nemmeno più il bagno al mare.
Purtroppo non so nemmeno a cosa è dovuta; pensate che se inizio a sognarli di notte mi alzo e devo strappare via le coperte perchè ho paura.
quando parlo di pesci intendo proprio pesci con pinna caudale ecc.. quindi crostacei, molluschi et simila non mi fanno ne caldo ne freddo

Io invece li "amo" i pesci, nei due sensi, li pesco, e li guardo in acquario

Tornando intopic, soffro di vertigini, ma solo dal basso verso l'alto, meno dal alto verso il basso.

Da piccolo invece avevo il terrore di un peluche enorme, mi pare fosse un cane, era il doppio di me e mi pisciavo letteralmente addosso quanto me lo trovavo davanti
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:13   #9
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da bertand Guarda i messaggi
ho paura di voi donne.come sono messo?
Old 07-11-2007, 19:13   #10
GnR
Senior Member

Quote:
va bene anche questo tipo di cose,tranquillo.ma lo sai che succedeva pure a me?avevo un quadro che mi spaventava a morte..ora l'ho eliminato..però gli scorpioni..dio mio..non riesco manco ad immaginarli.
cmq grazie per la risposta
Grazie per il supporto cmq il quadro tanto per andare nei particolari raffigurava una donna semi nuda ( sembrava una zingara ) con un uomo brutto di dietro a lei che guardava con occhi strani Ora l'ho fatto togliere, ma naturalmente c'è un suo sostituto, un altro quadro con un castello e cielo nero
Old 07-11-2007, 19:15   #11
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
Io invece li "amo" i pesci, nei due sensi, li pesco, e li guardo in acquario

Tornando intopic, soffro di vertigini, ma solo dal basso verso l'alto, meno dal alto verso il basso.

Da piccolo invece avevo il terrore di un peluche enorme, mi pare fosse un cane, era il doppio di me e mi pisciavo letteralmente addosso quanto me lo trovavo davanti
scusa..in che senso dal basso verso l'alto?
cioè quando guardi dal basso ad esempio verso un balcone?
io soffro di vertigini..ma solo se guardo giu..mi basta anche stare su una sedia

cmq grazie a tutti..non sapete com'è utile per me tutto ciò
Old 07-11-2007, 19:15   #12
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Tempo fa' ho tirato un pugno al dentista... non mi ha più voluto come paziente...
Old 07-11-2007, 19:17   #13
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Grazie per il supporto cmq il quadro tanto per andare nei particolari raffigurava una donna semi nuda ( sembrava una zingara ) con un uomo brutto di dietro a lei che guardava con occhi strani Ora l'ho fatto togliere, ma naturalmente c'è un suo sostituto, un altro quadro con un castello e cielo nero
ma anche a me c'era una donna semi nuda e c'era anche un uomo nudo su un cavallo..tipo orlando furioso..dovrò approfondire sta cosa mi sa..
cmq da te tutti quadri allegri eh?
Old 07-11-2007, 19:17   #14
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
la morte.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:20   #15
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
la morte.
davvero?no,a me no..o perlomeno..non la morte...ma eventualmente il momento del trapasso...
io ho parecchie paure...ma la morte no..perchè mi perseguita da 20anni per cui oramai la vedo come na cosa che fa parte della vita
Old 07-11-2007, 19:21   #16
GnR
Senior Member

Quote:
ma anche a me c'era una donna semi nuda e c'era anche un uomo nudo su un cavallo..tipo orlando furioso..dovrò approfondire sta cosa mi sa..
cmq da te tutti quadri allegri eh?
Si c'è proprio un aria allegra in casa mia

Quello più allegro sarà un quadro che ha fatto mio padre ( dipinge nel tempo libero ) e rappresenta una specie di alba secondo me non lo sà nemmeno lui che diavolo è ma cmq il risultato era osservabile senza svenire

fossi una sorella mai conosciuta che è scappata di casa prima che nascessi perchè c'era sto quadro di nudisti
Old 07-11-2007, 19:21   #17
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
i ragni

ho un terrore spaventoso per questi esseri malvagi
Old 07-11-2007, 19:24   #18
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Si c'è proprio un aria allegra in casa mia

Quello più allegro sarà un quadro che ha fatto mio padre ( dipinge nel tempo libero ) e rappresenta una specie di alba secondo me non lo sà nemmeno lui che diavolo è ma cmq il risultato era osservabile senza svenire

fossi una sorella mai conosciuta che è scappata di casa prima che nascessi perchè c'era sto quadro di nudisti
chissà..pensa che io,per farmi passare la paura mi faci tatuare uno scorpione...che errore..ho dovuto farlo togliere non appena è stato possibile..
e il bello è che dove abito io ce ne sono a bizzeffe...ma povera me..
Old 07-11-2007, 19:25   #19
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
davvero?no,a me no..o perlomeno..non la morte...ma eventualmente il momento del trapasso...
io ho parecchie paure...ma la morte no..perchè mi perseguita da 20anni per cui oramai la vedo come na cosa che fa parte della vita
si. davvero.

La sola idea che tutto possa (per me ) smettere di esistere mi terrorizza.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:27   #20
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
la morte.
quella no.

io ho una paura fottuta di rimanere gravemente compromesso (=vegetale, mutilazioni, infermo, perdita dell'uso degli arti ecc. ). Preferirei la morte piuttosto.

Conosco di vista uno che ha perso la mano destra e lo vedo spesso sorridente.. se capitasse a me penso tenterei il suicidio.. non so come faccia poveretto
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian