|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[FE + sped] Vendo X360 pro
Vendo xbox 360 pro, quindi con cavi component, joy wireless, cuffie, hd 20 giga.
Lettore samsung modificato con ixtreme, non bannata e perfettamente funzionante. Aggiungo gioco king kong e call of duty 2 Vendo a 290 € spedita in pacco celere 3 Pagamento bonifico o postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti do un n73 con 22 mesi di garanzia italia + attestato d'acquisto + scatolo e bundle originale + sd 1gb comprata da me + 20€ di conguaglio per la console e il suo bundle
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma ho appena preso un sony p1i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
in coda ma senza i 2 giochi e quindi con una limatina la prezzo, inoltre vorrei sapere
- se c'è garanzia (bollino microsoft integro) - se il seriale è già stato registrato - foto della console |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
hai pm
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.