|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra passato e presente
Sono interessata a sapere cosa ne pensate di questa foto.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
che ne penso? che sto invecchiando e che a chi scrive sui muri mi
verrebbe quasi voglia ti tagliargli le "mano" che osservando attentamente il monumento si intravede lo stemma dei Savoia, che ora vogliono chiedere i danni morali all'Italia per averli esiliati (che cattivoni), e che rivorrebbero i beni che gli vennero confiscati dopo la nascita della Repubblica, e che mi domando perchè mai gli abbiamo permesso di rientrare nel Paese. Almeno i francesi ai loro tagliarono direttamente la testa e via il pensiero! riguardo la foto: simpatica, purtoppo ci sono tanti (troppi) elementi di disturbo i paletti in primo piano, la ringhiera sulla sinistra... il vecchietto ( ![]() ... ma ti pare questa l'ora di aprire un 3d??? 'notte, Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 21-11-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi disturba molto l'ombra dei fili sulla facciata!
Vedo che hai un'idea che ti gira...non credo che questa foto la soddisfi pienamente...troppi elementi di disturbo. Il nonnino lo hai fotografato in ritardo, 5 passi prima permetteva di leggere la scritta e poteva dare spunti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Trovo la foto un pò confusa, non sò se ho capito bene, ma interpretavi il passato chiaramente nel monumento e nel vecchio passante, il presente dalle scritte sul muro, quindi nei tempi passati, secondo questa foto, esprimevano le loro idee e pensieri con monumenti esemplari e decorosi, oggi con orripilanti graffiti sul muro, è questo in sintesi ciò che volevi affermare?
![]() Se il messaggio è questo la foto sarebbe anche riuscita e non è importante sapere cosa c'è scritto o cosa rappresenta il monumento, altrimenti spiegamelo meglio, così che possa capire.
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Grazie
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Evidentemente ci vuole qualcuno molto più bravo di me per passare un'idea così complessa, spesso tendo a scattere in modo troppo intellettuale (usando il termine nella sua accezione più letterale). Grazie per avermi dato un ritorno. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di malja : 21-11-2007 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() a vedere se ti riesce uno scatto che ti soddisfa di più quando si ha un soggetto "particolare" bisogna sempre scattare varie foto. grazie a te! ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora se sparisco per troppo tempo saprete dove sono finita! fatemi sapere chi è il vincitore del contest.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Per la foto, Era un po' fine da capire. L'idea è buona e originale. Ci sono però un po' troppi elementi di disturbo: paletti, ringhiere, inferriate. Il vecchietto non avrebbe dovuto coprire la scritta dato che era una chiave di lettura della foto. Non era facile. Andrebbe valorizzata in qualche modo ma non saprei come. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.