|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
A nessuno è mai capitato?
Dopo un avvio normalissimo del pc ci si mette a giocare. Si avvia un qualsiasi gioco di interazione e quando si iniziano a fare movimenti in avanti, indietro ed a dx e sx il movimento stesso si blocca. Idem se quando siamo in movimento si volta lo sguardo con il mouse. Ho provato a reinstallare i driver della scheda, del mouse, della tastiera, il directx, e chi più ne ha più ne metta. Che si può fare? Anche disinstallando e reinstallando un qualsiasi gioco.
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mai successo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
prova a testare con programmi specifici,le ram e la vga magari hanno qualcosa che non và,comunque neanche a me è mai capitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Penso di avere trovato il problema. Con un mouse wireless ho dei blocchi continui ad ogni movimento a tastiera ( es:> movimenti con A S W D e visuale con mouse ) mentre con un mouse standard ( cavo e connettore PS/2 ) non lo fa. E' regolare. Il mouse wireless ha installati i driver per il mio S.O. ( xp 64 bit ). Come posso sviare il problema del mouse senza ricorrere a quello tradizionale? Mouse optical wireless MI4200 Trust
Ultima modifica di lor68pdit : 20-11-2007 alle 20:37. Motivo: Aggiornamento errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Cari"amici di HW
usate le vecchie periferiche cablate. il wireless, oltre a far male (forse! )alla salute, per un desktop è assolutamente inutile, ha driver complicati, e fa fare le bizze anche alle periferiche piu semplici (crf mouse e tastiera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
![]() Quote:
quoto in pieno, anche se i + tecnologicamente avanzati ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto, il wireless per la cosiddetta "Personal Area Network" ha realmente significato solo se le periferiche si trovano ad una certa distanza dal pc stesso, per esempio se si usa un monitor 32" molto distante, altrimenti non ha senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.