|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ips_23318.html
Presentato un nuovo pannello LCD-TFT da 15,4 pollici caratterizzato da una elevata resistenza a sporco, unto e macchie. In produzione dal prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che lolli, hanno rivestito il vetro del pannello con un sottile strato di teflon e lo spacciano per novità assoluta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
contro i miei starnuti non può niente lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se il display è acceso da ore, mettendoci sopra un ovetto viene su anche una frittatina niente male.
In questo caso sconsiglio di starnutirci sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ovvero: non è "geniale" solo ciò che è complicato, bensì (e forse di più) qualcosa che è "ovvio" ma che nessuno ha ancora fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti esistono due tipi di brevetti: uno relativo a invenzioni vere e proprie (costruisco una cosa che non esisteva) e un altro relativo all'utilizzo di progetti o materiali esistenti per altre applicazioni (come l'esempio di questa news: applico uno strato di materiale conosciuto su un monior e "invento" il monitor che non si sporca)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah.. invenzione o no non mi pare niente di che...
creo che non attenderò con trepidazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Eventualmente lo si può mettere in lavatrice insieme ai piatti sporchi, con una pastiglia di sbianc-piatt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
(e di sicuro NON sarebbe affatto il brevetto più idiota in giro, anzi tutt'altro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
L'avranno trattato con del silicone, comunque si sporca lostesso anche lui come si vede in foto anche se di meno, quindi non ha senso il titolo "resistente allo sporco" perchè come detto se ci starnutisco sopra devo pulirlo lo stesso solo sarà più facile.
Non mi sembra un gran passo avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
boh, io ho un tablet e ci metto tutte le ditate che voglio, poi basta una passata con i prodotti appositi ogni tanto...
basterebbe rivestire i monitor come si fa coi tablet e il problema è risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quoto!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concordo, è una cosa non rivoluzionaria, ma se fa calare il 75% del bestemmie la pressione ringrazia...
Io però non metterei solo ditate e sputi, anche bevande zuccherate... provare per credere. Utile, è un +, non un must. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Perchè non lavorate con utenti che ogni volta che gli mostrate qualcosa, per chiedere spiegazioni te lo indicano col dito.
Dopo 15 giorni così ho uno schermo che darebbe un mese di lavoro alla squadra impronte di CSI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
il bello è quando indicano premendo sul monitor che vedi proprio il pannello che si "infossa"...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
certo non cambierà il mondo dei notebook ma ti semplificherà la pulitura del notebook almeno del 50% e per chi ci tiene è UN PASSO AVANTI. poi quando bestemmierai per togliere le ditate e le macchie ti dirai: "ah se avevo quella cazzata che ha prodotto la LG.Philips" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.