|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
[BS] cerco htc tytn
ciao cerco palmare htc tytn in buono stato a prezzo ragionevole precedenza per il ritiro a mano.se si vuole posso scambiare con n70 comprato fine dicembre 2006 con memoria da 1 gb seconda cover nera e auricolare bluetooth della motorola e mio conguaglio. il cellulare ha ancora 14 mesi di garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
Ciao , un amico ne ha uno da vendere compreso mem. e antenna gps royaltek....se sei interessato chiedo maggiori dettagli.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
qtek 9000 nuovo?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao
io sto vendendo il mio tytn, ancora in garanzia (febbraio 2007), in condizioni a dir poco eccellenti motivate dal fatto che l'ho utilizzato solo due volte e per il resto ha passato i suoi mesi dentro la scatola, poveraccio! Mi prenderete sicuramente per matto ma non è la prima volta che faccio acquisti del genere che poi finisco per non usare per motivi che non sto qui a spiegarvi perchè mi dilungherei troppo. Il palmare è perfetto così come lo vedresti in vetrina. Il prezzo di vendita compreso di spese di spedizione + memoria di espansione da 2 GB che regalo, è di 400 euro. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
scusate ragazzi ma l'ho trovato ancora 1 mesetto fa scusate ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.