|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Masteriz. sparito da risorse? aiutooo
Ieri con il mio portatile con winXP volevo trasportare
tutti i dati contenuti in una chievatta USB da 4GB direttamente su dvd+rw .... dopo oltre 1 ora si blocca il tutto con un errore e mi sparisce pure icona del masterizzatore! penso sia il fatto che facevo il passaggio diretto da chiavetta a masterizzatore, allora scarico tutti i file della chiavetta sul portatile e da li riprovo la masterizzazione del dvd+rw.... Passano 3 ore a stessa cosa errore e mi sparisce da risorse icona del masetrizzatore! errore dice che inCD non trovava piu il masteriza tore nelle risorse! Ma come mai succede cio? sbaglio io in qualcosa? forse NON si puo' in un UNICA sessione masterizzare 4 gb di dati su un dvd+rw o ? mistero!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
A masterizzare 4gb (senza successo) ci mette 3 ore?
Normalmente riesci a masterizzare sugli stessi supporti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
si...
portatile hp con winXP. usato inCD prima cancellato disco e poi formattato. giusto ? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque i supporti riscrivibili non vanno formattati (?) si cancellano e basta Prova a usare un altro supporto (DVD recordable, non rw ossia non riscrivibile) |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re
gia usato e senza problemi.
ma se lo cancello e basta NON mi fa metterci su i file devo x forza formatatrlo! che sia perche metto in una volta tanti file per un tot di 4 gb? non credo vero ? prima volta che mi succede! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
i software di packet writing sono stati una vera maledizione;sporcano il sistema e lo rendono instabile.Nello specifico ti ha mandato in pio mode il masterizzatore.Consiglio disinstallazione completa di nero(compreso incd)poi reinstallazione di nero ,ma con installazione personalizzata e non installare incd.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
si;se necessita questa funzione meglio prendersi un masterizzatore con supporto -ram
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.