|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ultime versioni uscite di windows
quali sono le ultime due versioni uscite per questi due sistemi operativi!
per windows xp 32bit = il service pack 2 per vista = un negoziante mi ha detto ultimate edition per xp 64 bit = non saprei è il momento di passare a vista? oppure ha ancora problemi e consigliate di aspettare?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io te lo consiglio già Vista, ma per essere più sicuro aspetta il service pack.
Le versioni sono: Home Basic Home Premium Business Ultimate La home Basic non ha Aero e non ha programmi multimediali (movie maker, DVD maker, Media Center, DVD player in WMP) presenti nella Premium. La Business non ha i programmi della premium (ha Aero), ma ne ha degli altri per uso professionale. La Ultimate è in poche parole una Premium+Business (più altre sciocchezze, gli Ultimate Gadgets o un nome simile) Io ti consiglio la Home Premium. Per quanto riguarda il discorso 32/64bit, consiglio la x64 solo a chi ha almeno 4 gb di ram
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 17-11-2007 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
2 domande veloci sulla Home Premium (io ho la HB):
1. puoi recuperare i file cancellati direttamente e rapidamente? 2. puoi fare il backup-immagine del sistema con Centro backup e ripristino? Nella HB non ci sono queste due opzioni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.