|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[mi] toshiba satellite s1700-500
Ciao ragazzi! vendo il notebook in oggetto ma ci tengo a specificare quanto sotto:
1 - il notebook è completo in ogni sua parte ma è sprovvisto di caricabatteria 2 - la batteria è esaurita 3 - il notebook è perfettamente funzionante 4 - in seguito alla rottura delle cerniere ho dovuto smontare tutta la cornice del monitor. 5 - licenza di windows millenium 6 - provvisto dei dischi di ripristino Le caratteristiche sono: Mobile Intel® Celeron™ Velocità di clock: 700 MHz Front side bus: 100 MHz Cache di secondo livello: 128 KB Memoria ram: 128 MB Hard disk : 10 GB Certificazione: S.M.A.R.T. DVD-ROM drive Floppy disk drive 3,5", 1,44 MB integrato Display 13.3" TFT matrice attiva a colori 1,024 x 768 dpi 16,7 milioni di colori Adattatore grafico Ati Accelerazione grafica: AGP Batteria NiMH removibile Espansione 2 x PC Card Type II o 1 x PC Card Type III Mini-modem PCI V.90 integrato (56 Kbps dati, 14,4 Kbps fax) porta ethernet Sistema audio Compatibile Sound Blaster Pro 16 bit stereo Tastiera italiana + 8 hotkeys Dimensioni 322 x 277 x 38 mm Il prezzo di vendita è di euro 60,00 + ss Le regole sono: - per il momento consegna a mano - in vendita anche altrove - il mio prezzo - code brevi Tra qualche giorno appena mi restituiscono la macchina fotografica potrò mostrarvi le foto. Ultima modifica di tuky15 : 15-11-2007 alle 11:57. Motivo: aggiunte caratteristiche pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
come lo alimenti per farlo funzionare???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda !
aspetto le foto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate non ho fatto capire che il pc di cui si parlava non lo stò più usando da quando l'alimentatore si è rotto. Attualmente io ho un dual core.....comunque no problem prima di consegnarlo mi farò prestare l'alimentatore da una amico e cancellerò tutti i miei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
e se puoi posta delle foto, quando puoi...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai ragione... scusate ho dato il modello senza caratteristiche.
comunque se non questa sera al massimo domani posto le immagini e le caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
......aggiunte caratteristiche notebook!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao ,
a me potrebbe interessare con consegna a mano a Milano , ma completo di alimentatore ...... Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ok per la consegna a mano.... anche io sarei d'accordo a venderlo con l'alimentatore.........se lo avessi.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
....questa sera posto le foto finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi sono finalmente disponibili le foto del pc se le volete mandatemi la vs. mail in pvt e vi invierò le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..........uppettino......giornaliero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.....up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppppppppppppppppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
.....prezzo trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
edit ...up ;-)
Proverbio Cinese: UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!! Ultima modifica di Mr.Brown : 13-11-2007 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
..........modificato prezzo a 80 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.