|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
Porte Alice Business Gate
Salve, ho un problema con il mio modem/router, descrivo brevemente di cosa si tratta, allora innanzitutto il modello è l'Alice Business Gate il quale è collegato attraverso cavo ethernet direttamente al mio pc, mentre mediante usb al pc di mio padre. Questa è la situazione a livello di ip, sul mio pc Xp ho settato un indirizzo ip statico, 192.168.1.15 e gateway 192.168.1.1, andando sulla pagina di configurazione del modem (lo stato apparato), questi sono le informazioni:
![]() ![]() come si vede dal secondo screen ho settato le due porte Tcp e Udp che Emule utilizza per la connessione ma non basta, ottengo sempre un id basso. Con questo non voglio aprire la solita discussione del tipo "aiutatemi non so come fare per l'id basso", è solo un esempio quello di emule, il fatto è che vorrei solo capire come devo fare per settare correttamente il mio modem. Una cosa che non ho capito, se gli indirizzi del Dhcp debbano coincidere con quelli del Napt. grazie in anticipo P.s. se voleste capire meglio di cosa si tratta questa è una foto scattata dal cel del mio modem alice ![]()
Concluso positivamente con: Dr.Xavier, mikigu, luiss85,Crazy rider89, gor, Samumotard, ParadiseEagle87 Ultima modifica di toketin : 13-11-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
nessuna idea?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.