|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latina (Bhlè)
|
ignoranza di brand
Salve a tutti,
sono molto ignorante in fatto di brand.. marche..ke ovviamente fanno una forte differenza... ho 2 dubbi .. 1... meglio un'asus en8500gt con dissipatore passivo..( nn so cosa sia ne come funza) oppure una gigabyte 8500gt con ventole... le due schede sono sul sito di microfox3000.it.... ![]() 2... hd 2400xt ati sapphire(non radeon) oppure hd 2600 PRO.. il dubbio e sul fatto ke e pro ovviamente.. il paragone nn c'è.. :P ![]() ringrazio il piu veloce ke mi sapra rispondere.. hehe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
se devi giocare nn vanno bene tutte e due per video ecc e niente giochi vanno bene tutte e 2
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per giochi nn vanno bene.. tipo?!?!?.. mi hai risp a tempi record nn ti lascio...
differenze.. cosa posso mijorare ecc... cmq sn skede quasi entry.. tanto per.. gioki intendo age of empire 3.. non crisys :P o cmq gioketti tranqiz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hehe... infatti credo di prendere la asus 8600gt
![]() cmq cosa vuol dire.. o mejo.. come funziona un dissipatore passivo... senza ventole.. ma funziona o si scalda ecc?!?!... perche a me nn sn mai piaciute le schede con solo dissipatore.. ke dp un anno 24h su 24h... si stacca da solo hehe... grazie cmq ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se devi giocare meglio almeno una 8600gts se nn hai particolare esigenza di silenziosità lascia perdere il dissi passivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
alla fine mi sono comprato una bella asus en8600gt.. meglio de niente... non sara gtS.. ne turbo racing.. pero riesco a far girar bene parekkie cose ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.