|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
[VR+sped] Vendo Canon 20D CON GARANZIA
Vendo una Reflex digitale Canon 20D.
Comprata a fine settembre 07 da un rivenditore Canon, dopo che è passata per una revisione nei laboratori Canon. Quindi otturatore, sensore e specchio (la meccanica più a "rischio" nelle reflex) sono a posto e in più ha una garanzia di 1 anno, scade appunto a fine settembre 2008. Questa, la garanzia appunto, è la grossa differenza rispetto a quelle che si trovano allo stesso prezzo su ebay. Essendo garantita dalla stessa Canon ovviamente le condizioni di utilizzo sono pressochè perfette. La venderei a 500 trattabili (ma non troppo) solo corpo con ovviamente tutti gli accessori originali, i manuali e i CD. Più eventualmente spesa della spedizione ASSICURATA tramite corriere. Accetto pagamento in tutte le salse. Preferirei evitare PayPal perchè vogliono uno sproposito di soldi per le commissioni. In caso di scelta di pagamento con paypal il prezzo diventa NON trattabile. Il motivo della vendia è che mi hanno proposto il modello nuovo ad un prezzaccio, ma l'offerta è limitatissima nel tempo. Se in 4 o 5 giorni riesco a venderla bene, altrimenti me la tengo senza rimorsi che la macchina è perfetta ![]() Il corpo macchina è in vendita anche su altri forum, non su Ebay o simili. Per ulteriori info sono quà ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
te la tieni o è ancora in vendita.. nr scatti ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ti so dire di preciso il numero di scatti. Ho provato ad informarmi in giro e secondo alcuni test non supera i 9.000 mentre secondo altri non supera i 5.000. in ogni caso di sicuro non ha fatto più di 10.000 scatti.
Ho sentito un paio di giorni fa la persona che mi aveva proposto il modello nuovo e diceva che ne aveva ancora un paio. Domani lo chiamo per verifica e se la risposta è ancora positiva e tu sei interessato la vendo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessa?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scambio più conguaglio con palmare tungsten t3 con antenna gps palm e/o ipod nuovo imballato 39 gb nero e7o ipod nano 2gen 4 gb grigio con tutte le plastiche allegate...
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sorry, ma mi serve realizzare cash per l'acquisto del modello successivo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
causa nuovo contratto col corriere includo le spese di spedizione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.