|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Hey Amministratore-Gran Visir Paolo Corsini, guarda qui..
Lo so che magari un PVT era più adeguato,
Lo so che è "un pelo" OT però.. non ho resistito http://www.macitynet.it/macity/aA30138/index.shtml Bye NB Se il titolo è anche solo minimamente offensivo prego MacNeo di editarlo
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 15-11-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma dai siamo arrivati anche alla censura.... e va bene che da fastidio... ma così è un'esagerazione..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi raccomando di prestare molta attenzione alle faccine che accompagnano il mio Post..
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Se lo adattano anche a messenger io sono CONTENTISSIMO, non contento. Non ne posso più di Utenti che scrivono coi disegnini invece che con le parole, per riuscire a capire quello che vogliono dirmi ogni volta mi ci vuole il traduttore.
edito: mi sa che ho detto una bestialità |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nooo..
mi sa ke hai detto 1kazzata.. aspe ke arrivi McNio (è + Mod il pome xkè la mattina lavora) e 6 nella kakka. nn t invidio x niente Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 15-11-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
io c'ero
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
anche io e te lavoriamo la mattina eh?
cmq sia magari possiamo testare lo "stupide filter" in stanza su iChat no? sui chi lo proviamo? io qualche nome in mente ce l'avrei ma non lo dico.....ehehhe ciaoooo p.s.: cmq...Io C'ero!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Boh!
C'ero anch'io |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
l'ultimo chiuda la porta!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
jo parlo cm magno
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
cmq sono in università, non al lavoro *post offerto dalla ballerina rete WiFi del PoliMi
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io c'ero! Ero al lavoro ma c'ero.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ricevuto..
ti stai "impregnando" di cultura Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dico solo una cosa: MAGARI! così la finiamo una buona volta con chi l'italiano non lo sa ed usa solo le faccine e le abbreviazioni da elementari per esprimersi.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io sarei favorevole all'introduzione di un sistema simile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

R1200R