|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
una mia curiosità :D
allora vi spiego....verso maggio installai windows vista....(32 bit) dopo circa un mesetto (fine giugno) notai un problema : quando accendevo la musica dal mio pc, qualsiasi operazione facevo fare al pc, la musica si sentiva metallica e a scatti....
dunque, poi sono arrivato al problema: era la scheda video (vedi in firma)....e mi ero rassegnato...non avevo soldi x cambiarla e quindi dovevo aspettare natale ![]() fino a qualche settimana fa, che mi venne la bella idea di instalalre vista 64 bit....magicamente faccio partire una canzone e il problema non si presenta più....secondo voi cosa può essere questa incompatibilità della mia scheda video su vista 32 bit?? non riesco a capire....ad altri è capitato??? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Piuttosto insolito il tuo problema... io non l'ho mai riscontrato, sebbene abbia provato su pc diversi (fissi e laptop) anche le beta e le release candidate di Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
avevi già provato a formattare dopo quel problema?
Mi sembra strano che la scheda video interferisca sull'audio.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho anche provato a cambiare scheda audio (quella integrata ac 97) e il problema persisteva ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ti piacciono i metallica?
ok la smetto comunque anche a me è successa la stessa cosa quando avevo l'audigy 4...l'unica cosa che mi viene in emnte è che i driver x64 sono fatti meglio dei x32 per vista..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabè grazie a tutti!!! p.s carina la battuta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.