|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Asus WiFi-AP Solo si blocca!
Ciao a tutti,
Ho installato l'ormai famigerato ruoter D-Link 624T e l'ho configurato con la mia mobo Asus P5k-Deluxe Wifi. Il problema è che dopo qualche tempo la connessione si blocca, non riesco nemmeno a vedere più il router. Pensavo che fosse un problema si firmware del router, come si parla in molte discussioni quì, visto che spesso avviene se apro emule. Ma mi sono accorto che se dalla gestione di wifi solo del pc disattivo il mio adattatore wifi e poi lo riattivo, tutto torna su per magia, inoltre quando va in blocco fermo anche il pc di mio fratello (wireless anche lui). Esiste qualche accorgimento per il Wifi Asus ( visto che non è il router in effetti ) oltre all'aggiornamento dei driver? Ps. ho l'antenna del mio WIFI a 4cm dal router, forse troppo vicina? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
cambia firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.